Scopri come il Life Coaching di Quantasia a Lugano può migliorare la tua vita

Life Coaching significa “allenamento per la vita” poiché ci permette di migliorare la qualità della nostra vita nel suo insieme e conservare per sempre i benefici ottenuti.

Il Life Coaching è un percorso di crescita personale rivolto a chiunque desideri migliorarsi per gestire le situazioni quotidiane con una consapevolezza diversa, applicando le leggi universali, incrementando il proprio benessere e le relazioni interpersonali. È un percorso consigliato a chiunque desidera creare una personalità equilibrata e flessibile capace di adattarsi con facilità e naturalezza ai cambiamenti.

Attraverso il Life coaching di Quantasia diventerai autonomo nel minor tempo possibile nella costruzione consapevole del tuo processo evolutivo. Chi pratica il metodo Quantasia sa creare autonomamente l’allineamento tra ciò che desidera, per cui tra i suoi pensieri, e le emozioni che gli servono per generare le azioni e i comportamenti necessari alla realizzazione dei suoi desideri. Quando i pensieri e le emozioni sono allineati, mente e corpo lavorano nella stessa direzione rendendo l’individuo capace di straordinarie imprese personali e professionali!

A differenza del coaching classico, che favorisce perlopiù strategie mentali per determinare obiettivi e cercare di ottenere maggiori risultati, il Life Coaching Quantasia è un percorso interiore di trasformazione profonda che, attraverso esercizi di meditazione attiva neurologicamente sequenziati, ti permette di attivare le risorse innate già esistenti in te stesso e di prendere il comando dei tuoi pensieri e delle tue emozioni, dirigendoli verso ciò che desideri ottenere.

Gli esercizi aiutano a rinforzare il benessere, sciolgono le contraddizioni interne, le ansie, le paure, la rabbia, la frustrazione e i blocchi mentali limitanti, accelerano il processo evolutivo, aumentando la performance, il senso di soddisfazione e permettono la manifestazione dei propri obiettivi in tempi brevi.

Se vuoi avere di più dalla vita, stare meglio con te stesso e con gli altri e desideri trovare la tua missione di vita o eccellere nel lavoro, il Life Coaching di Quantasia, con sede a Lugano (Ticino), ti aspetta.

Autorizzati a trasformare il tuo mondo interiore, allineando la tua esistenza ai tuoi valori più alti!

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci