Evento: “Numero” 1 di Alfio Bardolla

Come vincere la paura del fallimento!

Claudia Vece, Neuro Trainer e Mental Coach, fondatrice di Quantasia SA, presenta ai 150 partecipanti presenti in livestreaming all’evento “Numero 1” di Alfio Bardolla Training Group, come vincere la paura del fallimento che può emergere quando ci si lancia in un nuovo progetto come quello di scrivere un libro!

Numero 1 è il primo e unico corso in Italia che insegna ai partecipanti come progettare, scrivere, pubblicare e monetizzare un libro. L’evento diretto da Giacomo Bruno, nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, con la sua casa editrice Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori, è un appuntamento atteso dagli aspiranti autori.

Claudia Vece, nel suo discorso motivazionale, partendo dalla famosa citazione di Zig Ziglar «You cannot climb the ladder of success dressed in the costume of failure» ovvero «Non puoi salire la scala del successo vestito con il costume del fallimento» elabora una profonda riflessione su come vincere la paura del fallimento.

Temi presentati nel suo libro «Trasformazione Neuro Emozionale».

Un momento di profonda riflessione e condivisione che ha ispirato i partecipanti a sorpassarsi con entusiasmo nei loro progetti di vita.

Guarda il video

La vostra mente è creatrice di mondi possibili a voi è data la responsabilità di scegliere quale informazione acquisire per costruire il vostro mondo e creare la vostra felicità
Claudia Vece

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci