Autorizzazione allo sfruttamento delle immagini
Autorizzazione allo sfruttamento delle immagini

Le seguenti disposizioni valgono per gli eventi (es. formazioni, Quantasia Ateliers) offerti nello shop online di Quantasia SA.

N.B. Nel caso fossero presenti delle inesattezze e/o delle discordanze tra le varie versioni linguistiche delle presenti condizioni generali, fa fede la versione italiana. Altre versioni sono unicamente a titolo informativo e non alcun valore giuridico. Accettando le presenti condizioni generali, il cliente accetta automaticamente le condizioni espresse nel testo originale in italiano.

 

Il partecipante all’evento (di seguito il “cliente”) dichiara ed accetta:

(a) di avere la capacità di discernimento necessaria al fine di potere concedere validamente la presente autorizzazione allo sfruttamento della propria immagine;
(b) di essere a conoscenza del fatto che potrà essere filmato o fotografato durante l’evento;
(c) di essere a conoscenza del fatto che potrà essere filmato o fotografato in uno stato meditativo durante il quale potrebbero anche venir utilizzati apparecchi misuranti il campo energetico vibrazionale ed il campo energetico umano (Human Energetic Field) sulla propria persona.

 

Il cliente concede a Quantasia SA lo sfruttamento, senza limiti di tempo e luogo, della propria immagine che lo ritrae durante la partecipazione all’evento. Tale autorizzazione comprende, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
(i) la riproduzione, rappresentazione e, più in generale, lo sfruttamento delle immagini e i video ripresi durante l’evento;
(ii) la condivisione delle immagini e dei video sui canali multimediali di Quantasia SA (sito internet; social network quali ad esempio Facebook, Instagram, Twitter ecc.) e dei suoi formatori e/o partner per finalità promozionali, didattiche, informative e/o di comunicazione;
(iii) l’utilizzo delle immagini per altri eventi a scopo esemplificativo, informativo e formativo organizzati o co-organizzati da Quantasia SA.

 

Il cliente prende atto che nessun compenso è dovuto per l’utilizzo e lo sfruttamento della propria immagine conformemente a quanto previsto nel presente documento.

Accettando l’autorizzazione allo sfruttamento delle immagini, il cliente rinuncia pertanto a sollevare in merito qualsiasi domanda o pretesa nei confronti di Quantasia SA, dei formatori, partner o di altri soggetti terzi coinvolti nello sfruttamento delle immagini.

Le immagini e i video ripresi durante l’evento potranno essere associati ad altri contesti al fine di promuovere il sito e l’attività di Quantasia SA, ad esclusione di contesti illegali e/o immorali.

Quantasia SA è autorizzata riprodurre il nome e/o la voce del cliente, sia che quest’ultimo sia o non sia riconoscibile nel determinato contesto.