MUNIT SA

MUNIT SA

Referenze
Referenze
partner_munit_sa_27_1

EXECUTIVE COACHING
MUNIT SA

Munit SA, Jetpharma SA e Microchem SRL sono un gruppo di aziende

attive nel settore farmaceutico specializzate nella micronizzazione.

LUGANO – SVIZZERA
2020 – 2021

Quantasia Sa Lugano

COACHING AZIENDALE

Il Progetto
Il progetto di coaching aziendale rivolto ai responsabili di reparto dell’azienda, con lo scopo di sostenere le risorse nello sviluppo e il potenziamento della postura manageriale, si è svolto in quindici sessioni individuali. 

I manager hanno sviluppato le competenze neuro-emozionali con il Coaching Neuro Emozionale, queste consistono nell’auto-regolazione degli stati d’animo (stress, timori, ansie, freni emozionali) a favore del benessere e della lucidità mentale. Maggiore fiducia, motivazione e grinta hanno portato al miglioramento della performance lavorativa.

I manager hanno inoltre approfondito e sviluppato le competenze trasversali per migliorare le competenze di people management e la risoluzione dei conflitti in azienda.

Attraverso specifici strumenti di Mental Coaching, i responsabili hanno incrementato la loro comprensione del contesto organizzativo, hanno sviluppato maggiormente il pensiero critico e il pensiero analitico.

km-testimonial-pic
Alessandra ValsecchiOfficer - Munit

Ho iniziato questo percorso a tre mesi dall’entrata in azienda, realtà che sì conoscevo ma non da dipendente, e sin da subito abbiamo dovuto lavorare da casa e quindi con difficoltà oggettive a entrare nei meccanismi aziendali e nelle relazioni con i colleghi.

Posso dire che dal disorientamento iniziale, ora la situazione è migliorata, sicuramente da una parte sono entrata maggiormente nei processi e nei progetti aziendali, ma sicuramente il coaching mi ha aiutata soprattutto nelle relazioni e nella gestione dello stress.

Trovo tuttavia maggior beneficio dall’esperienza nella sfera privata, considerato che il percorso è iniziato dopo un trasloco in Svizzera e un lockdown quasi immediato.

Trovo che gli esercizi mattutini di educazione neuro emozionale mi aiutino a disinnescare i pensieri depotenzianti e a focalizzare meglio le mie giornate generando maggior soddisfazione.

Share
To the uninitiated, a six-figure timepiece might seem an anachronism, a frivolous indulgence in a world of perfect, replika Klokker timekeeping on every screen. But this perspective misses the fundamental truth:fake watches a luxury watch was never purchased for its primary function. It is acquired for its secondary ones—for what it says about the pursuit of perfection, for the story it tells, and for the silent conversation it initiates between the past, present, and future.The soul of any true luxury watch is its movement,kaufen Replik Uhren or *calibre*. This is the complex ecosystem of springs, gears, and levers beating within the case. There are two pillars of haute horology here: the mechanical and the quartz. While quartz movements are supremely accurate, it is the mechanical movement—whether manual-wind or self-winding (automatic)—that captivates connoisseurs.