Coaching al femminile
Coaching al femminile

Ti senti come se fossi bloccata tra due mondi: tra la vita in cui vivi e la vita che desideri?

Che tu ti senta persa, sopraffatta o insicura, sia che il tuo affanno sia verso la carriera, le relazioni o lo scopo di vita, ti garantisco che insieme possiamo fare incredibili progressi per cambiare la tua realtà: grazie al metodo di immersione totale di 15 settimane sviluppato apposta per riconnetterti a te stessa e far emergere il tuo potenziale.

Dopo oltre un decennio di carriera ai vertici di aziende internazionali di Model Management, in cui ho guidato le donne più belle, famose e ricche del mondo, mi sono resa conto che non importa quanto una donna possa possedere materialmente, se dentro di sé si sente persa, sopraffatta e svuotata emozionalmente, la sua vita si trasforma in sopravvivenza e sofferenza dove regnano pensieri depotenzianti accompagnati da ansia, frustrazione, rabbia e impotenza.

Ho creato questo programma di coaching apposta per le donne, per aiutarle a sciogliere le contraddizioni e riconnettersi all’energia del cuore e della creazione; per far emergere la loro unicità e la loro leadership; per sostenerle nel processo di trasformazione e di auto-accettazione e per aiutarle a fare emergere il loro potenziale e i punti di forza.

Hai bisogno anche tu di fermarti e pensare a te stessa, invece di correre per tutti coloro che ruotano attorno a te, è arrivato il momento di prendere il tempo per fare ordine nella tua vita e ripartire per creare una realtà che ti corrisponde di più.

In 15 settimane imparerai strategie concrete per potenziare i tuoi pensieri, le tue emozioni e le tue azioni, comprenderai chi sei e cosa vuoi e realizzerai cambiamenti concreti in uno stato di gioia e di entusiasmo nella direzione dei tuoi obiettivi. Farai un salto di qualità nelle diverse sfere della tua vita in uno stato di benessere e consapevolezza.

Coaching a Lugano oppure online
EMPOWERING WOMEN BY ACTIVATING THEIR GREATNESS!
Quando cambi il modo in cui guardi le cose, le cose che guardi cambiano.
Esther Hicks

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci

    To the uninitiated, a six-figure timepiece might seem an anachronism, a frivolous indulgence in a world of perfect, replika Klokker timekeeping on every screen. But this perspective misses the fundamental truth:fake watches a luxury watch was never purchased for its primary function. It is acquired for its secondary ones—for what it says about the pursuit of perfection, for the story it tells, and for the silent conversation it initiates between the past, present, and future.The soul of any true luxury watch is its movement,kaufen Replik Uhren or *calibre*. This is the complex ecosystem of springs, gears, and levers beating within the case. There are two pillars of haute horology here: the mechanical and the quartz. While quartz movements are supremely accurate, it is the mechanical movement—whether manual-wind or self-winding (automatic)—that captivates connoisseurs.