Empowerment Relazionale
Empowerment Relazionale

Se fai fatica a gestire le relazioni in famiglia, nella vita sociale o al lavoro; se non riesci ad esprimere liberamente i tuoi pensieri e le tue emozioni; se ti senti giudicato, incompreso e in difetto nei confronti dei tuoi interlocutori o vivi conflitti relazionali; è giunto il momento per te di creare l’empowerment relazionale e migliorare le tue relazioni! Empowerment significa “liberare il potere contenuto in ciascuno” e per cui, se vuoi vivere delle relazioni armoniose ed equilibrate, devi partire da te!

Questo percorso di coaching è elaborato sulle tue singole esigenze per consentirti di migliorare la tua interpretazione logica della realtà e le tue competenze comunicative, al fine di interagire in modo ottimale con gli altri.

Durante il percorso acquisirai tecniche e strategie di comunicazione, di ascolto e di ragionamento. Lavoreremo insieme per rompere gli schemi mentali limitanti e integrare logiche di pensiero più costruttive e realistiche per comprendere le vere intenzioni dei tuoi interlocutori e creare una realtà coerente e condivisa.

Grazie a questo percorso sarai in grado di intenderti con gli altri, non perché devi, ma perché il principio di intesa acquisirà un’importanza centrale nel processo di consapevolezza relazionale, a tal punto da creare azioni spontanee a beneficio di relazioni armoniose ed equilibrate e grazie al potere della comunicazione sarai in grado di co-creare valore con gli altri.

YOU CANNOT CHANGE OTHERS, BUT YOU CAN CHANGE YOURSELF!
Quando si parla di Relazioni umane, uno più uno fa tre!
Philippe Caillé
Richiedi informazioni



Contattaci
Contattaci