Quantasia Atelier 25/02/20

Quantasia Atelier 25/02/20

Referenze
Referenze

Quantasia Atelier 25/01/20

Atelier
LUGANO – SVIZZERA
2020

Quantasia Sa Lugano

Benessere Emozionale: la base della riuscita nella vita

Contenuti

Un’intera giornata di fitness mentale ed emozionale con Claudia Vece.

Gli Ateliers Quantasia ti permettono di creare autonomamente il Benessere Emozionale, ovvero il carburante del potenziamento e della performance senza sforzo!

Se desideri lasciare andare le abitudini e le emozioni negative che alimentano i tuoi comportamenti auto-sabotanti, se vuoi capire perché continui a ripetere gli stessi schemi nella tua vita e come mai il cambiamento è così difficile per la maggior parte delle persone, allora non aspettare: iscriviti e regalati una giornata all’insegna della riuscita!

Durante questo Atelier i partecipanti hanno compreso la neuroscienza della creazione e hanno acquisito le strategie interne per creare una nuova personalità, ottimista e capace di attirare a sé le opportunità!

Pubblico target
Chiunque desideri acquisire le strategie interne per il cambiamento, il benessere e la riuscita. I ragazzi sotto i diciotto anni devono essere accompagnati, età minima tredici anni. Leggere attentamente le condizioni generali.

km-testimonial-pic
Veronique Follo

Quantasia Ateliers ha superato molto le mie già alte aspettative.

Voglio impegnarmi ad approfondire e applicare queste tecniche apprese perchè voglio una vita gioiosa.

Mi sono sentita arricchita nella crescita personale.

km-testimonial-pic
Jolie Zocchi

L’Atelier di Quantasia aiuta a capire la gestione delle emozioni e dei sentimenti in modo totalmente scientifico.

Gli esercizi pratici, imparati durante l’Atelier, sono un potente strumento per tutti giorni se si vuole cambiare approccio alla propria vita!

km-testimonial-pic
Cinzia

Quantasia Ateliers è stata un’esperienza di crescita molto bella sul piano emozionale e personale, consiglio a chiunque di farlo! Una bella esperienza per conoscere meglio le proprie emozioni e le proprie potenzialità.

km-testimonial-pic
Gaia

Quando desideri qualcosa profondamente, l’Universo si organizza per dartelo.

Claudia e la sua energia, il suo entusiasmo, ti accompagnano in maniera unica nei primi passi per raggiungere questa consapevolezza e questa grande verità.

km-testimonial-pic
Veronica

Mi sono sentita a mio agio, assistita e supportata. Ciò che desidero di più fare dopo questa esperienza è diventare cosciente dei miei pensieri, analizzarli e modificarli per raggiungere il benessere, la felicità e apportare buone opportunità nella mia vita. GRAZIE.

km-testimonial-pic
Flavia Pistilli

Da due mesi ho intrapreso il percorso suggerito da Claudia e mi sento molto più consapevole di me stessa e ho l’impressione che la gente si renda conto di questo mio cambiamento in quanto mi valorizzano molto di più. GRAZIE CLAUDIA.

km-testimonial-pic
Alexandra Meier

Mi è piaciuta molto la parte pratica di Quantasia Atelier, permette di capire meglio come controllare se stessi.

km-testimonial-pic
Alessandra

È un momento, un percorso, che vale la pena di vivere perchè si tratta della propria vita.

Un momento da vivere insieme a Claudia che incarna e rappresenta i suoi stessi insegnamenti.

km-testimonial-pic
Letizia

Mi è piaciuta molto l’esperienza Quantasia Ateliers e mi piacerebbe possano essere organizzati Ateliers di più giorni!!

km-testimonial-pic
Isabelle

L’esperienza di Quantasia Ateliers mi è piacuta molto, mi ha dato consapevolezze nuove e mi ha incuriosita ad andare ad approfondire tante nozioni apprese. La giornata è passata in maniera leggera e veloce per questo mi piacerebbe si organizzassero Ateliers di più giorni.

km-testimonial-pic
Sasho

Ho partecipato a Quantasia Ateliers e ho capito che è lo strumento giusto per poter cambiare la propria vita. Vengono trasmessi la giusta consapevolezza e il metodo per essere vincenti.

km-testimonial-pic
Michela

Grazie a Quantasia Ateliers ho potuto capire che c’è la possibilità di prendere in mano la propria vita e, attraverso gli strumenti e l’esercizio, si possono raggiungere gli obiettivi che ci si pone.

km-testimonial-pic
Marilena

Il corso mi ha fatto comprendere quali sono le basi biochimiche per cui si ricade sempre negli stessi meccanismi di negazione, spesso sbagliati, e come cambiare risulta molto difficile.

Share