Quantasia Atelier 25/02/20

Quantasia Atelier 25/02/20

References
References

Quantasia Atelier 25/01/20

Atelier
LUGANO – SWITZERLAND
2020

Quantasia Sa Lugano

Emotional Wellbeing: the secret for a successful life

Contents

An entire day of mental and emotional fitness with Claudia Vece.

Quantasia Ateliers allow you to independently create Emotional Wellbeing, that is the fuel for strengthening and effortless performance!

If you want to let go of the negative habits and emotions that feed your self-sabotaging behaviours, if you want to understand why you keep repeating the same patterns in your life and why change is so difficult for most people, then don’t wait : sign up and allow yourself to experience a day full of success strategies!

During this Atelier the participants understood the neuroscience of creation and acquired the internal strategies to create a new personality, optimistic and capable of attracting opportunities to themselves!

Target audience
Anyone who wishes to acquire internal strategies for change, well-being and success. Children under eighteen must be accompanied, minimum age thirteen. Read the general conditions carefully.

km-testimonial-pic
Veronique Follo

Quantasia Ateliers ha superato molto le mie già alte aspettative.

Voglio impegnarmi ad approfondire e applicare queste tecniche apprese perchè voglio una vita gioiosa.

Mi sono sentita arricchita nella crescita personale.

km-testimonial-pic
Jolie Zocchi

L’Atelier di Quantasia aiuta a capire la gestione delle emozioni e dei sentimenti in modo totalmente scientifico.

Gli esercizi pratici, imparati durante l’Atelier, sono un potente strumento per tutti giorni se si vuole cambiare approccio alla propria vita!

km-testimonial-pic
Cinzia

Quantasia Ateliers è stata un’esperienza di crescita molto bella sul piano emozionale e personale, consiglio a chiunque di farlo! Una bella esperienza per conoscere meglio le proprie emozioni e le proprie potenzialità.

km-testimonial-pic
Gaia

Quando desideri qualcosa profondamente, l’Universo si organizza per dartelo.

Claudia e la sua energia, il suo entusiasmo, ti accompagnano in maniera unica nei primi passi per raggiungere questa consapevolezza e questa grande verità.

km-testimonial-pic
Veronica

Mi sono sentita a mio agio, assistita e supportata. Ciò che desidero di più fare dopo questa esperienza è diventare cosciente dei miei pensieri, analizzarli e modificarli per raggiungere il benessere, la felicità e apportare buone opportunità nella mia vita. GRAZIE.

km-testimonial-pic
Flavia Pistilli

Da due mesi ho intrapreso il percorso suggerito da Claudia e mi sento molto più consapevole di me stessa e ho l’impressione che la gente si renda conto di questo mio cambiamento in quanto mi valorizzano molto di più. GRAZIE CLAUDIA.

km-testimonial-pic
Alexandra Meier

Mi è piaciuta molto la parte pratica di Quantasia Atelier, permette di capire meglio come controllare se stessi.

km-testimonial-pic
Alessandra

È un momento, un percorso, che vale la pena di vivere perchè si tratta della propria vita.

Un momento da vivere insieme a Claudia che incarna e rappresenta i suoi stessi insegnamenti.

km-testimonial-pic
Letizia

Mi è piaciuta molto l’esperienza Quantasia Ateliers e mi piacerebbe possano essere organizzati Ateliers di più giorni!!

km-testimonial-pic
Isabelle

L’esperienza di Quantasia Ateliers mi è piacuta molto, mi ha dato consapevolezze nuove e mi ha incuriosita ad andare ad approfondire tante nozioni apprese. La giornata è passata in maniera leggera e veloce per questo mi piacerebbe si organizzassero Ateliers di più giorni.

km-testimonial-pic
Sasho

Ho partecipato a Quantasia Ateliers e ho capito che è lo strumento giusto per poter cambiare la propria vita. Vengono trasmessi la giusta consapevolezza e il metodo per essere vincenti.

km-testimonial-pic
Michela

Grazie a Quantasia Ateliers ho potuto capire che c’è la possibilità di prendere in mano la propria vita e, attraverso gli strumenti e l’esercizio, si possono raggiungere gli obiettivi che ci si pone.

km-testimonial-pic
Marilena

Il corso mi ha fatto comprendere quali sono le basi biochimiche per cui si ricade sempre negli stessi meccanismi di negazione, spesso sbagliati, e come cambiare risulta molto difficile.

Share