Executive e Business Coaching
Executive e Business Coaching

L’Executive Coaching consiste in un accompagnamento individuale che mira a rinforzare le competenze trasversali (Soft Skills) del dirigente o dell’imprenditore favorendo il potenziamento (empowerment) e l’accrescimento della sua leadership. Lo scopo è l’ottimizzazione della performance, sia nell’esecuzione del business che nella gestione delle risorse.

Il Business Coaching è più improntato a seguire il dirigente o l’imprenditore da un punto di vista di strategie di gestione e del business per l’ottimizzazione dei risultati aziendali.

La versatilità nell’interscambiare le metodologie acquisite e la pluriennale esperienza ai vertici di aziende internazionali, hanno portato Quantasia SA a sviluppare un approccio di Executive e Business Coaching multidisciplinare.

Unisce lo sviluppo personale del manager all’accompagnamento strategico di business migliorando al contempo la sua qualità di vita e i suoi risultati in azienda e di business.

Il nostro metodo di accompagnamento si sviluppa in tre principali fasi che portano alla manifestazione di risultati tangibili: Benessere, Potenziamento, Performance.

Il nostro metodo di Executive e Business Coaching è consigliato a dirigenti e imprenditori che hanno voglia di mettersi in gioco e stravolgere modelli di pensiero limitanti che frenano la crescita personale e aziendale. Altamente consigliato a chi vuole alzare l’asticella e raggiungere nuovi traguardi e creare nuove forme di realtà partendo dall’attivazione delle proprie risorse.

Coaching a Lugano oppure online

1. BENESSERE

Allineamento ai propri valori e definizione della visione. Incremento della motivazione e del focus con drastica diminuzione degli stati d’animo negativi (impotenza, incertezza,…) e dello stress.

2. POTENZIAMENTO

Incremento della fiducia in sé stessi e della leadership. Salto di qualità nella gestione delle risorse e nella gestione aziendale grazie all’integrazione di una postura manageriale più strutturata e di una personalità ottimista ed influente che ingaggia le risorse.

3. PERFORMANCE

Connessione all’intuizione e attivazione delle risorse innate. Integrazione delle nozioni strategiche e delle tecniche apprese. Manifestazione dei risultati e piena soddisfazione. Definizione di nuovi obiettivi.

Costruire successo in un'organizzazione significa investire in modo interpersonale.
Richiedi informazioni



Contattaci
Contattaci