Coaching al femminile
Coaching al femminile

Ti senti come se fossi bloccata tra due mondi: tra la vita in cui vivi e la vita che desideri?

Che tu ti senta persa, sopraffatta o insicura, sia che il tuo affanno sia verso la carriera, le relazioni o lo scopo di vita, ti garantisco che insieme possiamo fare incredibili progressi per cambiare la tua realtà: grazie al metodo di immersione totale di 15 settimane sviluppato apposta per riconnetterti a te stessa e far emergere il tuo potenziale.

Dopo oltre un decennio di carriera ai vertici di aziende internazionali di Model Management, in cui ho guidato le donne più belle, famose e ricche del mondo, mi sono resa conto che non importa quanto una donna possa possedere materialmente, se dentro di sé si sente persa, sopraffatta e svuotata emozionalmente, la sua vita si trasforma in sopravvivenza e sofferenza dove regnano pensieri depotenzianti accompagnati da ansia, frustrazione, rabbia e impotenza.

Ho creato questo programma di coaching apposta per le donne, per aiutarle a sciogliere le contraddizioni e riconnettersi all’energia del cuore e della creazione; per far emergere la loro unicità e la loro leadership; per sostenerle nel processo di trasformazione e di auto-accettazione e per aiutarle a fare emergere il loro potenziale e i punti di forza.

Hai bisogno anche tu di fermarti e pensare a te stessa, invece di correre per tutti coloro che ruotano attorno a te, è arrivato il momento di prendere il tempo per fare ordine nella tua vita e ripartire per creare una realtà che ti corrisponde di più.

In 15 settimane imparerai strategie concrete per potenziare i tuoi pensieri, le tue emozioni e le tue azioni, comprenderai chi sei e cosa vuoi e realizzerai cambiamenti concreti in uno stato di gioia e di entusiasmo nella direzione dei tuoi obiettivi. Farai un salto di qualità nelle diverse sfere della tua vita in uno stato di benessere e consapevolezza.

Coaching a Lugano oppure online
EMPOWERING WOMEN BY ACTIVATING THEIR GREATNESS!
Quando cambi il modo in cui guardi le cose, le cose che guardi cambiano.
Esther Hicks
Richiedi informazioni



Contattaci
Contattaci