Coaching Neuro Emozionale
Coaching Neuro Emozionale

Il Coaching Neuro Emozionale è un’esperienza di trasformazione profonda che converge le tecniche di Mental Coaching e Neuro Training per attivare le potenzialità innate.

Concepito sui principi di neuroscienze, di biologia e di fisica quantistica con l’integrazione pratica di meditazioni attive neurologicamente sequenziate, il Coaching Neuro Emozionale permette di allenare autonomamente il sistema nervoso a creare maggior benessere e a focalizzarsi sugli obiettivi.

Il Coaching Neuro Emozionale ha lo scopo di allenare mente e corpo a lavorare insieme e nella stessa direzione, quella dei propri obbiettivi personali e professionali con maggior fiducia e nel benessere emozionale. Il benessere emozionale è ciò di cui la mente e il corpo hanno bisogno per passare attraverso le sfide di vita in equilibrio e con entusiasmo.

Allenando autonomamente la tua neurologia potrai sciogliere i blocchi emotivi limitanti e le credenze depotenzianti registrate a livello subconscio che inibiscono la capacità di avere fiducia e creare opportunità nella tua vita. Imparerai a lasciare andare il malessere a divenire emozionalmente indipendente senza più essere vittima delle circostanze esteriori e del tuo passato. Allenando la focalizazione del pensiero e l’armonizzazione delle emozioni, attiverai un potenziale inatteso, maggiore creatività e intuizione.

Richiedi un incontro gratuito e senza impegno della durata di trenta minuti via zoom o nei nostri uffici di Lugano.

Il Coaching è erogato in sede a Lugano (Ticino) oppure online

1. BENESSERE

Allineamento ai propri valori. Incremento del benessere e drastica diminuzione degli stati d’animo negativi (impotenza, incertezza,…) e dello stress. Aumento della motivazione e del focus, definizione degli obiettivi a breve, medio e lungo termine.

2. POTENZIAMENTO

Incremento della fiducia in sé stessi, dell’autostima e voglia di superarsi e ottenere di più. Maggiore consapevolezza del proprio potenziale e nascita di una personalità ottimista ed influente che si ingaggia nel processo di cambiamento. Salto di qualità in tutte le sfere di vita.

3. PERFORMANCE

Integrazione delle nozioni strategiche apprese e delle tecniche, inizio del processo di autonomia e auto-coaching. Connessione all’intuizione e attivazione delle risorse innate. Totale benessere, emozioni elevate e allineamento. Incremento del PEMA® e manifestazione dei risultati.

Il Coaching Neuro Emozionale è consigliato a chi:

    Richiedi informazioni



    Contattaci
    Contattaci