Elena Gonchar
Responsabile Amministrazione

Elena Gonchar
Responsabile Amministrazione

Success Story
Success Story
Testimonianza coaching Quantasia

Elena Gonchar

Responsabile Amministrazione di Jetpharma SA

Lugano
30/11/2021

Quantasia Sa Lugano

Ho conosciuto Claudia 3 anni fa al corso di Team Building organizzato da lei nell’azienda dove lavoro. All’epoca era stato molto interessante per me conoscere nuove informazioni sul cervello umano e su come poterlo educare.

Il percorso di scoperta di sé e di sviluppo di personale è proseguito negli anni successivi. Fino a imparare a vivere un mondo completamente nuovo e reale, diverso da quello fittizio che vediamo là fuori.

All’inizio del 2021 mi sono nuovamente ritrovata con Claudia per un workshop con un piccolo gruppo di persone per lavorare sul benessere emozionale. L’ho fatto di proposito per avere un confronto attivo con altre persone. È stato bellissimo e siamo diventati anche amici. Ma il momento più bello e profondo l’ho vissuto facendo un percorso di coaching con Claudia.

È stato meraviglioso scoprire dei lati intimi e spirituali di questa bellissima anima, lati di Claudia che ancora non conoscevo ma che sono entrati in me con perfetta sincronia e risonanza. Questa sua delicata intimità ha permesso che accrescessero in me tante sensazioni, come il coraggio, la gioia, la fiducia, ka fierezza.

Ringrazio Claudia per la sua professionalità, dedizione e soprattutto per l’amore che dona agli altri.

Share
To the uninitiated, a six-figure timepiece might seem an anachronism, a frivolous indulgence in a world of perfect, replika Klokker timekeeping on every screen. But this perspective misses the fundamental truth:fake watches a luxury watch was never purchased for its primary function. It is acquired for its secondary ones—for what it says about the pursuit of perfection, for the story it tells, and for the silent conversation it initiates between the past, present, and future.The soul of any true luxury watch is its movement,kaufen Replik Uhren or *calibre*. This is the complex ecosystem of springs, gears, and levers beating within the case. There are two pillars of haute horology here: the mechanical and the quartz. While quartz movements are supremely accurate, it is the mechanical movement—whether manual-wind or self-winding (automatic)—that captivates connoisseurs.