Fai emergere il tuo talento con il coaching

Sei un talento emergente in cerca di successo o un talento affermato che vuole fare un ulteriore salto di qualità? Sia che tu sia un’artista, una modella, un pittore, un musicista, uno sportivo o un attore, tu lo sai bene, il successo lo costruisci partendo da dentro di te!

Duro lavoro, costanza, ore e ore di prove, ripetizioni e allenamenti per divenire sempre più bravo, performante e tecnicamente preparato per affrontare le sfide e la sfrenata competizione del mondo di oggi.

Ma tecnica, passione e talento da soli non bastano per creare successo. La società di oggi ricerca personalità influenti e carismatiche, capaci di entusiasmare e dirigere le masse verso nuovi ideali.

Se le tue energie non vengono incanalate nel senso giusto, se il tuo talento non è sostenuto da una visione d’insieme e imprenditoriale e se la passione da sola non è più in grado di darti quella spinta motivazionale per fare il salto di qualità, allora è arrivato il momento di riprendere le redini del tuo futuro e cominciare ad indirizzarle nella giusta direzione.

Rimanere in attesa che qualcuno noti il tuo talento e il tuo impegno, è un’illusione, tutti lo sanno, il successo è una strategia attuata dall’interno per impattare sul mondo esterno.

I maggiori responsabili della tua riuscita, o dei tuoi fallimenti, sono i tuoi pensieri e le tue emozioni, essi mettono il cervello in azione e il corpo in movimento per la manifestazione e il raggiungimento di risultati. Quando devi performare, creare una nuova idea, farti ispirare o semplicemente negoziare la tua posizione sul mercato, hai bisogno di accedere a tutte le tue risorse e alle diverse intelligenze per poter centrare il tuo obiettivo.

Se risenti paura, frustrazione, insoddisfazione, ansia, rabbia o se hai pensieri demotivanti o blocchi mentali limitanti, potresti anche essere il miglior artista del momento, ma riusciresti ad auto-sabotare la tua ascesa e il tuo cammino verso il successo.

La vita amplifica ciò che esiste già dentro di noi: se abbiamo paura o siamo nervosi, incontreremo persone, vivremo circostanze o situazioni che aumenteranno il nostro stato interno, ricorda che la legge di attrazione funziona nei due sensi!

I tuoi pensieri e le tue emozioni, che tu ci creda o no, sono un linguaggio per il tuo cervello e per l’universo.Infatti, la loro associazione qualitativa e quantitativa determina il tuo PEMA – Potenziale Elettromagnetico di Attrazione che determina il tuo grado di creatività e di attrazione.

Se desideri di più, se vuoi accedere all’energia della motivazione, al ritmo della creatività, dell’entusiasmo o se cerchi di sciogliere paure, ansie e stati di insoddisfazione e sorpassare blocchi mentali limitanti oppure vuoi creare una personalità influente ed avere fiducia in te stesso, allora puoi contattare Quantasia SA, azienda specializzata nel Talent Coaching.

Il metodo Quantasia si basa su anni di esperienze nello sviluppo e gestione di talenti a livello internazionale e su ricerche, studi scientifici e metodi trasformativi e accrescitivi, sviluppati sulla biologia e sulla neurologia. È un metodo rivoluzionario ed innovativo poiché permette una trasformazione profonda garantendo salti di qualità nella propria vita.

Richiedi un incontro gratuito e senza impegno, Quantasia offre servizi di Coaching a Lugano (Ticino) e a Parigi, oppure semplicemente richiedi un incontro via Skype.

Una cosa è avere talento. È un’altra cosa scoprire come usarlo!
Roger Miller

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci