La Biologia delle Credenze Bruce Lipton

Durante il periodo in cui Bruce Lipton, Ph.D, lavorava come ricercatore e professore alla scuola di medicina, fece una sorprendente scoperta sui meccanismi biologici attraverso i quali le cellule ricevono ed elaborano le informazioni: infatti, piuttosto che controllarci, i nostri geni sono controllati, sono sotto il controllo di influenze ambientali al di fuori delle cellule, tra cui i pensieri e le nostre credenze.

Le sbalorditive scoperte scientifiche sugli effetti biochimici del funzionamento del cervello dimostrano come tutte le cellule del nostro corpo vengano infatti influenzate dai nostri pensieri.
Questo prova che non siamo degli “automi genetici” vittimizzati dalle eredità biologiche dei nostri antenati. Siamo, invece, i co-creatori della nostra vita e della nostra biologia.

Lipton descrive questa nuova scienza, chiamata epigenetica, nel suo libro “La biologia delle Credenze”. Pieno di citazioni e riferimenti di altri scienziati che conducono, in tale campo, ricerche all’avanguardia, questo libro potrebbe, letteralmente, cambiare la vostra vita al suo livello più fondamentale.

Bruce H. Lipton è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare per formazione, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell’epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.

Il Coaching Neuro Emozionale di Quantasia SA si basa sui principi di fisica quantistica, neuroscienze, biologia ed epigenetica, si ispira agli studi di Bruce Lipton e altri ricercatori e scienziati di spicco.

Possiamo controllare le nostre vite controllando la nostra percezione!
Bruce Lipton
Richiedi informazioni



Contattaci
Contattaci