Come ritrovare il benessere con il Coaching Neuro Emozionale

Lo sapevi che il 95% dei nostri comportamenti e delle nostre azioni sono guidati in modo automatico dal nostro subconscio? Di fatto, sono i nostri programmi inconsci, ereditati o creati nel corso della vita, che conducono i nostri comportamenti e ci permettono di raggiungere, o meno, i nostri obiettivi e di manifestare i nostri risultati.

Sono i comportamenti sabotanti, distruttivi e ripetitivi che sottostanno alle dipendenze emozionali, alimentari o comportamentali che ci rendono vittime di noi stessi incastrandoci in routine che generano malessere. Nel lungo periodo, queste abitudini malsane, ci chiederanno un conto più o meno salato che inevitabilmente pagheremo: per alcuni con la salute, per altri con le relazioni interpersonali che tenderanno a deteriorarsi e per altri ai fallimenti che accumuleranno nella loro vita.

Scegliere di cambiare le proprie abitudini e passare attraverso una trasformazione personale per riscrivere le credenze limitanti e liberarsi dei programmi sabotanti, ci permette di evolvere più rapidamente nelle diverse categorie di vita e realizzare i nostri obiettivi. Decidere di guardarsi dentro per creare un nuovo sé capace di guidare la sua esistenza in maniera più nobile, è una scelta importante che prima o poi siamo tutti chiamati a fare nel corso della vita, o per scelta o perché ci viene imposto dal nostro dalle circostanze esteriori.

È molto più efficace scegliere di volere di più e autorizzarsi ad ottenerlo. Oggi grazie al Coaching Neuro Emozionale possiamo sciogliere autonomamente i freni e le contraddizioni e accedere al benessere emozionale che ci permette di creare maggiori risultati con meno sforzo.

Mente e corpo sono due elementi indissociabili che fanno parte di uno stesso sistema, quando questi lavorano nella stessa direzione siamo in grado di manifestare i nostri obiettivi senza sforzo nella realtà materiale, questo avviene quando viviamo in uno stato di benessere e allineamento.

Il benessere si costruisce attraverso la creazione di circuiti interni potenzianti e di strategie esterne vincenti, l’associazione qualitativa e quantitativa dei pensieri e delle emozioni che emettiamo nell’arco di una giornata influenza in primis il nostro stato di benessere e il nostro PEMA (Potenziale Elettro Magnetico di Attrazione).

La sfida più grande che dobbiamo affrontare nella vita è dunque quella di convincere il nostro subconscio a seguire, con i comportamenti, ciò che desideriamo mentalmente e lo possiamo fare solo associando piacere alle nostre visioni.

Il metodo di coaching di Quantasia SA di Lugano, è per coloro che vogliono imparare a creare l’Allineamento Neuro Emozionale, per vivere nel flusso e  creare azioni potenzianti.

La riuscita nella vita è il Benessere Emozionale

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci