Come potenziare il cervello e cambiare abitudini con il Brain Trainig

Molte persone aspettano di stare male per cambiare le loro abitudini, ma c’è davvero bisogno di toccare il fondo per apportare cambiamenti nella propria vita?

Se volete manifestare qualcosa di nuovo nella vostra vita, siete obbligati ad apportare delle modifiche concrete, ma se cercate di cambiare il comportamento rischiate di fallire, bisogna partire dall’interno: allenare il vostro cervello!

Oggi con il metodo SANE – Sistema di Allineamento Neuro Emozionale, è fattibile e con poco sforzo!

Un’abitudine deriva da un comportamento che è stato ripetuto più volte, un comportamento deriva dall’associazione qualitativa e quantitativa dei pensieri e delle emozioni che una persona emette nell’arco delle sue giornate in riferimento ad ogni categoria di vita (salute, famiglia, lavoro, coppia…).

Per cambiare, dovete iniziare ad emettere nuovi pensieri e nuove emozioni in riferimento al concetto di vita che volete trasformare.

Il cambiamento richiede perseveranza nel portare avanti le nuove routine: un nuovo modo di pensare, di risentire emozioni e di agire! Senza la ripetizione di questi tre fattori non c’è trasformazione e non si ottengono risultati evidenti.

Con le tecniche di Brain Training (metodo SANE basato sull’Educazione Neuro Emozionale) potete mettere in atto routine quotidiane che vi prenderanno solo cinque minuti e sarete in grado di trasformare le vostre vite!

Lo scopo è allineare la vostra mente e il vostro corpo a lavorare insieme e nella stessa direzione, quella dei vostri desideri! Significa avere le strategie per influenzare neurobiochimicamente la mente e il corpo a lavorare come se fossero una cosa sola. 

Quando mente e corpo lavorano nella stessa direzione,create nuove esperienze e per cui nuove connessioni (neuroplasticità cerebrale) e rilasciate una nuova chimica nel corpo. Più imparate ad immergere il vostro sistema nervoso nell’amore e nella gratitudine, più farete comprendere al vostro corpo chimicamente cosa la vostra mente desidera e più il vostro corpo vi porterà a realizzare tale esperienza.

Quando questo allenamento, di soli cinque minuti al giorno, sarà rientrato nelle vostre abitudini di vita, il vostro corpo lo saprà fare bene quanto la vostra mente e diventerà uno stato di benessere innato dentro di voi, come un secondo stato naturale.

Ricordatevi che la conoscenza è per la mente e l’esperienza è per il corpo! Solo in questo modo mente e corpo sono allineati verso un nuovo destino.

Il Coaching individuale di Quantasia, come pure Quantasia Ateliers, workshop che hanno luogo a Lugano in Ticino e a Lisbona in Portogallo, potete allenare il vostro sistema nervoso a creare benessere e nuove esperienze di vita! Questi workshop sono un’opportunità per ritirarvi dalle vostre vite e imparare nuove cose e creare nuove connessioni, vi permettono di rompere le routine abbastanza a lungo per imparare nuove informazioni e allenare il vostro cervello!

Per maggiori informazioni contattate la nostra sede di Quantasia a Lugano info@quantasia.ch

Il cervello: se lo coltivi funziona. Se lo lasci andare e lo metti in pensione si indebolisce. La sua plasticità è formidabile. Per questo bisogna continuare a pensare
Rita Levi-Montalcini

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci