Mental Coaching per adolescenti

Oggi i giovani sono confrontati con un mondo che chiede sempre di più e che offre, apparentemente, sempre di meno. Grazie alla tecnologia, i ragazzi sono inseriti già da piccoli in una società che corre veloce, che parla di crisi e di terrorismo, dove regna il consumo, dove se possiedi sei qualcuno e dove il malessere emozionale sembra essere diventato un modo normale di approcciare la vita.

I giovani per divenire adulti di successo e farsi strada nel mondo, hanno bisogno di avere una mente sana, di credere e di sognare e di accrescere la fiducia in sé stessi e nella vita. Ma soprattutto, hanno bisogno di imparare a relazionarsi con gli altri in maniera vincente per poter co-creare valore.

Il Coaching per ragazzi è un percorso di Mental Coaching che ha come obiettivo di aiutare i giovani a migliorarsi nelle diverse sfere della propria vita: nello studio e nel lavoro, nelle relazioni interpersonali, nella comunicazione e a mantenere il focus sugli obiettivi dandosi delle priorità.

Il Mental Coaching per ragazzi fornisce strumenti utili per superare schemi mentali limitanti e accrescere il potenziale di ragionamento.

Specificamente il Mental Coaching per giovani ragazzi di Quantasia SA di Lugano, è ideato per rendere il giovane indipendente, si basa su tecniche di auto-coaching e auto-potenziamento.

Lo scopo è ottenere in tempi brevi risultati e benefici personali che durano nel tempo. Lavoriamo con l’adolescente sull’empowerment relazionale, lo aiutiamo a costruire una personalità vincente che si esprime in modo autentico e maturo con gli altri.

L'adolescenza è l'anima in rivoluzione prima di trovare la sua rettitudine
Claudia Vece

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci