Cambia l’abitudine di essere te stesso – Joe Dispenza

Questo libro spiega scientificamente come affrontare il cambiamento sciogliendo le contraddizioni interne e le resistenze subconsce.  Non sei destinato né programmato geneticamente a essere ciò che sei per tutta la vita.

Joe Dispenza combina la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica per mostrare l’incredibile forza innata che puoi risvegliare per realizzare la vita che desideri, dandoti gli strumenti per applicare passo dopo passo la trasformazione.

Una volta che hai cambiato l’abitudine di essere te stesso e hai cambiato veramente il tuo modo di pensare, la tua vita non è più la stessa!

Joe Dispenza è considerato uno dei maggiori esperti sul cervello a livello mondiale.

Joe Dispenza ha conseguito il diploma di chiropratico alla Life University di Atlanta, Georgia (USA). Dopo il training universitario in biochimica, la pratica e gli studi successivi alla laurea si sono svolti nei campi della neurologia, neurofisiologia e funzione cerebrale. 

Dispenza ha istruito migliaia di persone in sedici paesi sul ruolo e sul funzionamento del cervello umano e su come sia possibile riprogrammare il proprio pensiero attraverso principi neurofisiologici scientificamente dimostrati. Attraverso queste potenti informazioni molte persone hanno imparato a realizzare i propri obiettivi e le proprie visioni eliminando le abitudini autodistruttive. Il suo approccio, insegnato attraverso un metodo molto semplice, crea un ponte tra l’autentico potenziale umano e le più recenti teorie scientifiche delle neuroplasticità, spiegando come il pensare in modi nuovi e cambiare le proprie credenze possa letteralmente ristrutturare il cablaggio neurologico del proprio cervello.

Autore di numerosi articoli scientifici sulla stretta relazione tra cervello e corpo, Dispenza è stato invitato a far parte del Chi è Chi d’America, ed è membro onorario del National Board of Chiropratctic Examiners (Comitato Nazionale degli Esaminatori di Chiropratica) e consigliere editoriale della rivista Explore Magazine.
Studioso e docente di varie materie, dalla fisica quantistica alla funzione cerebrale, dal pensiero intenzionale alla natura della realtà, Dispenza è uno degli scienziati più popolari tra quelli che compaiono nel pluripremiato film “Ma che … bip… sappiamo veramente!?” e nella versione estesa Ma che…bip…nella Tana del Coniglio egli è diventato famoso soprattutto per le osservazioni su come creare la propria giornata. Quando non viaggia o scrive, è occupato a visitare pazienti nella sua clinica chiropratica nei pressi di Olympia, nello stato di Washington.

Il Coaching Neuro Emozionale di Quantasia SA si basa sui principi di fisica quantistica, neuroscienze, biologia ed epigenetica, si ispira agli studi di Joe Dispenza e al metodo SANE.

Quando cambi la tua energia, cambi la tua vita!
Joe Dispenza

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci