Allena la tua performance con il fitness emozionale!

Il Coaching Neuro Emozionale ci permette di allenare la nostra flessibilità neurologica, al fine di utilizzare al massimo le nostre potenzialità.

Questo tipo di coaching è un vero e proprio allenamento che ci aiuta a divenire consapevoli delle nostre emozioni e ci permette di affrontare qualsiasi situazione, anche le più difficili e sfidanti, senza restare intrappolati in sensazioni di paura, frustrazione, impotenza e stati d’animo di ansia e stress.

Oggi il Coaching Neuro Emozionale è praticato sempre di più nelle aziende, specialmente da dirigenti e manager, in quanto permette alle figure chiave di allenare la performance lavorativa come uno sportivo si prepara per la sua gara.

Il vero leader è colui che ha la capacità di trasformare il malessere e le sensazioni negative a suo favore e in sensazioni di benessere in tempi molto brevi, evitando così di divenire vittima delle circostanze esteriori e dalle sensazioni negative che sabotano il raggiungimento degli obiettivi e la manifestazione dei risultati.

Il leader che pratica il Coaching Neuro Emozionale aumenta la sua frequenza vibratoria, l’onda radio sulla quale è sintonizzato, aumentando cosi la qualità  dei suoi pensieri e delle sue emozioni, diventando un essere ottimista che influenza positivamente le persone intorno a lui.

La qualità della vita dipende per cui dalla qualità delle emozioni che una persona risente, in quanto influenzano la salute, le relazioni e la performance.

Grazie al metodo Quantasia possiamo fare un lavoro profondo per riprendere il controllo dei nostri pensieri e delle nostre emozioni per divenire creatori di una vita improntata sul benessere emozionale e sul successo. 

Se vuoi cambiare il mondo, prova prima a migliorare e a trasformare te stesso
Dalai Lama

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci