Essere Autore della propria Vita – Michelle J. Noel

Il successo e l’abbondanza sono alla portata di tutti.

Chiunque può trasformare la propria vita o il corso della propria esistenza, tutto può capovolgersi. Se ciò che vivete non vi aggrada, con questo libro l’autrice vi propone di capire attraverso quale principio voi possiate sognare, decidere e scegliere la vostra nuova vita.

Possediamo il computer più performante del mondo: il nostro cervello inconscio. Lo utilizziamo senza saperlo e ci accade persino di fare dei disastri. Capire il suo meccanismo vi permetterà d’incontrare le persone giuste e di vedere le porte aprirsi dinanzi a voi. La fortuna non esiste. In compenso, esiste il pensiero ed il vostro cervello fa il resto.

Naturalmente vi sono alcune regole da rispettare per un successo duraturo, poichè viviamo in un universo di cui siamo parte integrante. Se capiamo le strategie del cervello inconscio e le impostiamo nel rispetto delle leggi universali, il successo è alla portata di tutti, anche dei meno abbienti.

Possiamo cambiare tutto e migliorare la nostra vita, realizzando così un vero capolavoro. Per far ciò,utilizzeremo la PNL, un po’ d’analisi transazionale e determinate leggi universali. Scienza e spiritualità qui funzionano insieme.

Michelle-J. Noel è dapprima naturopata ed in seguito, da 30 anni, appassionata dalle facoltà del cervello e dalla relazione tra corpo e pensiero. Si è specializzata nella ricerca e nello studio di tutti gli approcci moderni per la risoluzione dei conflitti ed è insegnante di PNL ed Ipnosi Ericksoniana. Si occupa sia di formazione che di terapia. In quanto consulente in comunicazione e relazioni umane, interviene anche nell’organizzazione e nell’accompagnamento dei progetti aziendali e nella formazione al management.
Sviluppa dei modelli d’intervento che combinano tutti questi approcci, principalmente nel campo del modellamento dello sviluppo comportamentale e dello studio dei processi di cambiamento.

Possediamo il computer più performante del mondo: il nostro cervello inconscio.
Michelle J. Noel

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci