Placebo effect.

Libera il potere della tua mente

Joe Dispenza 

Questo libro ci illustra come cambiare il nostro mondo e la nostra salute con il potere della mente.

Così come la medicina usa i cosiddetti farmaci “placebo”, che esercitano un effetto psicologico di autosuggestione sul paziente, anche noi possiamo convincere la mente e il corpo a trasformare i nostri pensieri in realtà.

Così l’autore introduce il libro: “Gli incredibili risultati che ho osservato nei miei seminari avanzati e i dati scientifici emersi mi hanno portato a soffermarmi sul con­cetto di placebo: quel fenomeno che si verifica quando una persona prende una pillola di zucchero o le viene somministrata un’iniezio­ne di soluzione salina e sta subito meglio grazie alla fiducia riposta nel rimedio esterno.

Ho cominciato a chiedermi: Che cosa succederebbe se le perso­ne iniziassero ad avere fiducia in se stesse invece che in qualcosa di esterno? E se credessero di poter cambiare qualcosa dentro di loro mettendosi nello stesso stato mentale di chi prende un placebo? C’è davvero bisogno di una pillola o di un’iniezione per cambiare lo stato mentale? Possiamo insegnare come raggiungere lo stesso risultato, mostrando come funziona realmente il placebo?.

Possiamo spiegare che sono esse stesse il placebo?

L’intento del libro è proprio questo: permettere al lettore di capire che ha tutti i meccanismi biologici e neurologici per raggiungere esat­tamente questo risultato. L’obiettivo di Joe Dispenza è demistificare que­sti concetti attraverso le nuove spiegazioni scientifiche, affinché sempre più persone possano cambiare il proprio stato interiore e creare cambiamenti positivi nella salute e nel mondo esterno.

Joe Dispenza D.C. è docente, ricercatore, consulente aziendale, autore di libri tradotti in diverse lingue e diffusi in tutto il mondo, e formatore di fama internazionale. Come tale è stato invitato a parlare in oltre trentadue Nazioni in cinque diversi continenti.

Come docente e formatore è fermamente convinto che in ogni individuo sia racchiuso un autentico potenziale di capacità infinite.
Con chiarezza, semplicità e ispirazione, ha formato migliaia di persone su come riprogrammare la mente e il corpo al fine di creare trasformazioni permanenti.

Come autore di best seller del New York Times, il dr. Joe ha scritto Evolvi il tuo cervello dove spiega come funzionano i circuiti cerebrali e come, grazie a ciò, possiamo apprendere come funziona e come usare il più potente e versatile computer portatile dell’universo; Placebo Effect, in cui esplora la capacità di guarire senza medicinali o interventi chirurgici, utilizzando solo il pensiero, e Cambia l’abitudine di essere te stesso, dove si parla in modo approfondito di neuroscienza, trasformazione ed epigenetica. In Diventa Supernatural chiarisce come le persone comuni riescano a fare cose straordinarie.

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.
Fëdor Dostoevskij

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci