Educazione Neuro Emozionale

Recensione del libro Trasformazione Neuro-Emozionale

Caterina Blandino – 4 Novembre 2022

La premessa è una promessa:

“Ho trasformato la mia vita e ho compreso che non c’è luogo al mondo in cui vorrei esistere al di fuori di me stessa”.

Claudia Vece

Importante e potente.

Ho letto ben due volte questo libro.

Una prima volta impreparata a quanto il flusso di questi concetti avrebbero richiesto la mia attenzione. Sono stata distratta, ho preso pause lunghissime tanto da non ricordare più quali fossero gli ultimi argomenti che avevo letto, solo per ragioni di disorganizzazione personale.

Una cosa mi riportava sempre e comunque al libro e lo faceva come una calamitaMi lasciava un buon sapore di felicità all’anima, un nuovo orizzonte con una nuova alba, nuova vita e nuove possibilità!

Anzi, mi lasciava proprio entusiasta. Mi riconnetteva con la mia carica di energia adrenalinica, quella che ti fa venire voglia di cambiare la tua vita prendendo le decisioni che non hai mai avuto coraggio di prendere e andando oltre la pigrizia e le scuse.

Ne consegue che il singhiozzo irregolare della lettura divenne meno incalzante fino a finire la lettura… Arrivo alla fine della prima lettura come quando si beve un bel bicchiere d’acqua fresca proprio quando si è assetati e accaldati. Questo libro è cosi: DISSETA!

“Lo devo rileggere” mi prometto, “ma questa volta con una presenza differente. Questa volta voglio assaporarlo a piccoli sorsi, come si fa con un buon vino per conoscerlo”.

Ed eccoci qui, io a raccontarvi questa nuova rilettura e voi a scoprire un gioiello.

I contenuti difficilissimi di per sé (Fisica Quantistica, Neuro-scienze, Scienza Cibernetica…), sono spiegati in un modo talmente fluido e impalpabile da diventare immediatamente pensiero integrato del lettore stesso. Sono concetti descritti con la maestria di chi parla la lingua dell’anima e la taglia in due.

Sì, perché Claudia Vece è chirurgo nel suo mestiere e sa che farà con questo libro, un gran lavoro di purificazione e ascesi. “In che modo?”, vi chiederete…

Lei non parla alla vostra intelligenza. Lei parla “ATTRAVERSO” l’intelligenza della mente e dell’anima per ragionare con la parte più saggia e antica di voi-noi lettori. Risveglia un’intelligenza che immediatamente si distacca dall’EGO… Quindi siate pronti… Vedrete venire a galla contraddizioni personali e bugie che ci raccontiamo come bambini nascosti dietro ad un dito.

Al contempo sarà molto bello pensarsi come facenti parte di questo universo di luce ed energia e come assumersi la responsabilità della propria felicità ed evoluzione sia il nostro personale compito che siamo venuti a realizzare, perché l’ecologia della nostra vita fa l’ecologia di questo pianeta e anche della storia che stiamo vivendo.

Per costruire bisogna rallentare e fare silenzio, per trovare la felicità bisogna andare dentro qui e ora. Concetti che arrivano dritti dentro l’intelligenza del cuore.

Questo non è un romanzo né un libro di opinioni. Questo è un libro di fatti.

Fatti comprovati dalle menti più illuminate e riconosciute a livello fisico, medico e psicologico mondiale. Qui si fa la storia perché si racconta una verità e il grande miracolo lo fa il fatto che davanti alle verità si esce sempre trasformati. Questo è un libro molto generoso di una grande donna che mette a disposizione il suo sapere al fine ultimo di portarci davanti a noi stessi, indicarci come e quanto sia possibile il cambiamento e miglioramento nelle nostre vite, di quanto la gabbia mentale sia tutto sommato aperta anche in uscita. Questo libro è già di per sé un grande battesimo di risveglio! Qui non si discute più SE crederci, qui si parla a se stessi e ci si organizza con la migliore predisposizione d’animo su QUANDO iniziare a lavorare per vivere la propria vita per davvero. Quando mi amerò tanto da smettere di raccontarmi scuse?

Tra queste righe cadono le scuse, in quanto non ce ne saranno più capaci di stare in piedi perché il libro è manuale molto chiaro e dettagliato.

Questo il parere personale di chi ha iniziato da tempo un percorso di crescita e risveglio ed ha trovato la mappa del tesoro.

Buona lettura, con molto amore e molta luce.

Ti è piaciuto l’articolo?

Contattaci per maggiori informazioni!

    Richiedi informazioni



    Contattaci
    Contattaci