Educazione Neuro Emozionale
Educazione Neuro Emozionale

Grazie alla pluriennale esperienza ai vertici aziendali di società internazionali operanti nella gestione di talenti, Quantasia ha sviluppato un metodo di coaching multidisciplinare in grado di sfruttare i punti di forza di diverse discipline, siano esse orientate alla gestione delle aziende che al potenziamento delle persone.

L’Educazione Neuro Emozionale è un approccio flessibile poiché utilizza tecniche e metodologie differenti, si ispira ai principi di neuroscienze, di biologia, PNEI e fisica quantistica e si fonda sulla scienza cibernetica (analisi dei sistemi complessi), la PNL (Programmazione Neuro Linguistica), sul metodo SANE (Sistema di Allineamento Neuro Emozionale) e sul mindful coaching.

Uno dei pilastri dell’Educazione Neuro Emozionale è l’educazione e l’allenamento del sistema nervoso, che viene stimolato attraverso il potenziamento dei pensieri e delle emozioni per attivare le migliori risposte mentali ed emozionali per favorire il benessere e la performance.

Un po’ come la preparazione sportiva è per un atleta, l’Educazione Neuro Emozionale permette di affrontare le sfide di vita in modo performante, mantenendo il focus e il benessere durante il cambiamento.

Scopri di più
COACHING INDIVIDUALE
Il nostro obiettivo è renderti una persona indipendente e in grado di creare autonomamente la tua vita, con strategia e consapevolezza.
Scopri di più
COACHING AZIENDALE
Aiutiamo le aziende a trasformarsi potenziando le risorse attraverso corsi di formazione, facilitazione aziendale e il coaching individuale.
Scopri di più
QUANTASIA ATELIERS
Eventi formativi per trasmettere tecniche di sviluppo personale per accrescere il benessere, il potenziale comportamentale e la performance.
La stima di sé è il contenuto più profondo della vita umana.
Sándor Márai

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci

    To the uninitiated, a six-figure timepiece might seem an anachronism, a frivolous indulgence in a world of perfect, replika Klokker timekeeping on every screen. But this perspective misses the fundamental truth:fake watches a luxury watch was never purchased for its primary function. It is acquired for its secondary ones—for what it says about the pursuit of perfection, for the story it tells, and for the silent conversation it initiates between the past, present, and future.The soul of any true luxury watch is its movement,kaufen Replik Uhren or *calibre*. This is the complex ecosystem of springs, gears, and levers beating within the case. There are two pillars of haute horology here: the mechanical and the quartz. While quartz movements are supremely accurate, it is the mechanical movement—whether manual-wind or self-winding (automatic)—that captivates connoisseurs.