Scopri come il Mental Coaching può aiutarti a migliorare la tua vita

Il primo presupposto per realizzare i tuoi obiettivi e manifestare la vita dei tuoi desideri, è autorizzarti a farlo. Affidarsi a un Mental Coach significa prendere appuntamento con un allenatore della mente e delle emozionali per imparare ad usare al meglio il proprio potenziale e manifestare quanto desiderato nella vita materiale.

Il Mental Coaching è un viaggio di esplorazione del tuo mondo interiore dove il Coach ti sostiene, attraverso un percorso mirato in cui ti aiuta a riscrivere quei programmi di funzionamento (consci ed inconsci) che sabotano e limitano il raggiungimento dei tuoi risultati e del tuo benessere.

Il Mental Coach stimola il ragionamento e ci insegna ad osservare l’ambiente e le situazioni con la giusta calibrazione senza fare distorsioni di senso e soffrire inutilmente. Il modo che hai di percepire la realtà, se non sei educato a farlo nel buon senso e con logica, crea sofferenza andando ad alimentare sensazioni di ansia e stress, che inevitabilmente creano disordini e ti allontanano dagli obiettivi. La realtà non è fuori di te ma è dentro di te! Costruire un mondo interiore logico, equilibrato e armonioso è un’arte, non avviene da sé ma necessita impegno, costanza e attenzione. Grazie a un Mental Coach puoi accelerare i tempi e acquisire strategie che ti permettono di essere più veloce e coerente nel ragionamento.

I benefici del Mental Coaching sono sicuramente il benessere emozionale, l’aumento dell’autostima, della fiducia in sé stessi, la capacità di gestire situazioni di stress con tecniche appropriate, aumentare la Leadership e di conseguenza migliorare le performances, siano esse lavorative o sportive.

Il Mental Coaching di Quantasia SA di Lugano, è un approccio multidisciplinare, durante i percorsi di coaching ti insegniamo le strategie di ragionamento per potenziare la mente ed integriamo tecniche di meditazione attiva del metodo SANE per potenziare le tue emozioni, allo scopo di renderti autonomo nel governare il tuo mondo interiore.

La vita è una ricerca emozionale
``La vita è una ricerca emozionale`` Mani Hesam

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci