Scopri le differenze tra il Life coaching classico e il Life Coaching di Quantasia

Da quanti anni vivi in correnti di frustrazione, senso di colpa, ansia, rabbia, paura o insoddisfazione?

Inutile nasconderlo, se hai vissuto per anni in queste frequenze emozionali, il tuo corpo è certamente diventato dipendente da queste emozioni negative e dalla chimica da loro rilasciata nei tessuti. In poche parole, continui a farti di emozioni di malessereconsciamente o inconsciamente. Sicuramente tutto ciò ha anche sviluppato, nel corso del tempo, comportamenti, sintomi e dolori cronici, come il mal di testa, mal di stomaco, dolori di schiena o dolori articolari, insonnia, pensieri o comportamenti compulsivi e ricorrenti.

Per disintossicare il corpo dalle emozioni di malessere, per accedere all’energia vitale e per godere della realizzazione personale, devi rieducare il tuo sistema a produrre una neuro-bio-chimica di benessere, devi, dunque, rieducare il tuo modo di emettere i pensieri e le emozioni.

Per riuscire in questo intento, è indispensabile affrontare un percorso di quella che viene definita un’educazione neuro-emozionale, che consiste nell’allenare i pensieri e le emozioni per permetterti di creare azioni e comportamenti spontanei che portano risultati concreti.

Attraverso il Life coaching di Quantasia diventerai autonomo nel minor tempo possibile nella costruzione consapevole del tuo processo evolutivo.

Chi pratica il metodo Quantasia sa creare autonomamente l’allineamento tra ciò che desidera, per cui tra i suoi pensieri, e le emozioni che gli servono per generare le azioni e i comportamenti necessari alla realizzazione dei suoi desideri.

Quando i pensieri e le emozioni sono allineati, mente e corpo lavorano nella stessa direzione rendendo l’individuo capace di straordinarie imprese personali e professionali!

A differenza del coaching classico, che favorisce perlopiù strategie mentali per determinare obiettivi e cercare di ottenere maggiori risultati, il Life Coaching Quantasia è un percorso interiore di trasformazione profonda che, attraverso esercizi di meditazione attiva neurologicamente sequenziati, ti permette di attivare le risorse innate già esistenti in te stesso e di prendere il comando dei tuoi pensieri e delle tue emozioni, dirigendoli verso ciò che desideri ottenere. 

Gli esercizi aiutano a rinforzare il benessere, sciolgono le contraddizioni interne, le ansie, le paure, la rabbia, la frustrazione e i blocchi mentali limitanti, accelerano il processo evolutivo, aumentando la performance, il senso di soddisfazione e permettono la manifestazione dei propri obiettivi in tempi brevi.

Se vuoi avere di più dalla vita, stare meglio con te stesso e con gli altri e desideri trovare la tua missione di vita o eccellere nel lavoro, il Life Coaching di Quantasia, con sede a Lugano (Ticino), ti aspetta!

La vera ricchezza non deriva dall'abbondanza dei beni materiali, ma da una mente serena
Maometto

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci