Quantasia Atelier 04/07/20

Quantasia Atelier 04/07/20

Referenze
Referenze

Quantasia Atelier 04/07/20

Atelier
LUGANO – SVIZZERA
2020

Quantasia Sa Lugano

Benessere Emozionale: la base della riuscita nella vita

Contenuti

Un’intera giornata di fitness mentale ed emozionale con Claudia Vece.

Gli Ateliers Quantasia ti permettono di creare autonomamente il Benessere Emozionale, ovvero il carburante del potenziamento e della performance senza sforzo!

Se desideri lasciare andare le abitudini e le emozioni negative che alimentano i tuoi comportamenti auto-sabotanti, se vuoi capire perché continui a ripetere gli stessi schemi nella tua vita e come mai il cambiamento è così difficile per la maggior parte delle persone, allora non aspettare: iscriviti e regalati una giornata all’insegna della riuscita!

Durante questo Atelier i partecipanti hanno compreso la neuroscienza della creazione e hanno acquisito le strategie interne per creare una nuova personalità, ottimista e capace di attirare a sé le opportunità!

Pubblico target
Chiunque desideri acquisire le strategie interne per il cambiamento, il benessere e la riuscita. I ragazzi sotto i diciotto anni devono essere accompagnati, età minima tredici anni. Leggere attentamente le condizioni generali.

km-testimonial-pic
Edoardo BonafèMeccanico aeronautico

Un’esperienza illuminante che per concedere massimo risultato dev’essere mantenuta con costanza nel tempo. Consiglierei quest’esperienza a tutti coloro che vogliono migliorarsi e riflettere su se stessi.

km-testimonial-pic
Ella

È stata una giornata molto interessante e formativa, cercherò sicuramente di incorporare ciò che ho imparato nella mia vita quotidiana.

km-testimonial-pic
Tosca MartinelliConsulente vendita

Che esperienza carica d’energia!

Ho capito, grazie a questa esperienza, quali sono i punti che devo ancora migliorare.

km-testimonial-pic
Giulio CicconeConsulente per il comfort e benessere negli ambienti

Sapere come funzioniamo a livello neurologico e a livello di pensieri ed emozioni è davvero fondamentale.

È sempre un’esperienza da fare!

Continuate così.

km-testimonial-pic
Valentina

Ho partecipato all’Atelier Quantasia senza pretese ed obiettivi; volevo sperimentare, mettermi in gioco con me stessa perché per troppo tempo mi sono posta troppi limiti. Il corso mi ha fornito gli strumenti per farlo in maniera cosciente e consapevole.

km-testimonial-pic
Andrea MonfriniArchitetto

Esperienza molto bella e formativa che mi ha sorpreso. Non credo di aver avuto uno sblocco così intenso al primo Atelier, ma ci lavorerò. Sicuramente è un’esperienza che consiglio molto.

km-testimonial-pic
Elisa ComodoArchitetto

Non credevo di vivere questo tipo di esperienza, ma sono rimasta molto stupita e devo solo ringraziare di averla potuta vivere. Mi ha lasciato davvero molto. C’è molto lavoro fatto a cui pensare e tante domande a cui devo dare ancora una risposta. Quello che spero è che Quantasia diventi sempre più conosciuta perché il mondo ne ha realmente bisogno.

km-testimonial-pic
JolieFotografa di moda

Esperienza unica che mi lascia sempre senza parole. Rimuovere emozioni per stare meglio è stato ciò che mi ha permesso di migliorare la mia vita. Ora sono molto più paziente, ottimista e felice.

Share
To the uninitiated, a six-figure timepiece might seem an anachronism, a frivolous indulgence in a world of perfect, replika Klokker timekeeping on every screen. But this perspective misses the fundamental truth:fake watches a luxury watch was never purchased for its primary function. It is acquired for its secondary ones—for what it says about the pursuit of perfection, for the story it tells, and for the silent conversation it initiates between the past, present, and future.The soul of any true luxury watch is its movement,kaufen Replik Uhren or *calibre*. This is the complex ecosystem of springs, gears, and levers beating within the case. There are two pillars of haute horology here: the mechanical and the quartz. While quartz movements are supremely accurate, it is the mechanical movement—whether manual-wind or self-winding (automatic)—that captivates connoisseurs.