Anna Rosiello
HR Manager

Anna Rosiello
HR Manager

Success Story
Success Story

Anna Rosiello

HR Manager di Jetpharma SA

Lugano
28/07/2021

Quantasia Sa Lugano

Riflessioni e considerazioni alla fine del coaching con la Signora Claudia Vece.

 

Quando sono arrivata in Azienda nel 2017 ero una persona molto diversa.

Mi portavo dietro più di 15 anni d’esperienza nel settore HR ma anche purtroppo due brutte esperienze nelle ultime due aziende dove avevo lavorato in precedenza.

Il tutto mi aveva trasformato in una persona chiusa e timorosa per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Sono sempre stata una gran lavoratrice ma avevo perso la gioia del contatto umano perché non avevo più fiducia nelle persone soprattutto nell’ambito lavorativo.

Le situazioni di mobbing distruggono  l’anima di una persona e la rendono molto fragile e ricostruire tutto non è facile e necessita un tempo molto lungo e un aiuto di persone competenti nel campo.

Il percorso con Claudia mi ha dato la possibilità di chiudere questa fase della mia vita che aveva “sotterrato”  la vera me facendo così riemergere tutte quelle sensazioni positive che ci aiutano ad andare avanti bene nel nostro cammino di vita, sia privato che professionale.

Chiaramente è un percorso lungo e continuo che non va mai abbandonato. Il miglioramento è continuo per poter essere sempre la migliore versione di se stessi.

Sapere di avere le competenze e gli strumenti per poter proseguire al meglio mi ha dato una grande spinta in avanti.

Sono sicura che Claudia sia la persona giusta per cambiare diverse realtà aziendali. Con le sue competenze è in grado di aiutare a sviluppare tutte quelle situazioni difficili che un’azienda vive quotidianamente.

 

Cordialmente.

Anna Rosiello – HR Manager.

Share
To the uninitiated, a six-figure timepiece might seem an anachronism, a frivolous indulgence in a world of perfect, replika Klokker timekeeping on every screen. But this perspective misses the fundamental truth:fake watches a luxury watch was never purchased for its primary function. It is acquired for its secondary ones—for what it says about the pursuit of perfection, for the story it tells, and for the silent conversation it initiates between the past, present, and future.The soul of any true luxury watch is its movement,kaufen Replik Uhren or *calibre*. This is the complex ecosystem of springs, gears, and levers beating within the case. There are two pillars of haute horology here: the mechanical and the quartz. While quartz movements are supremely accurate, it is the mechanical movement—whether manual-wind or self-winding (automatic)—that captivates connoisseurs.