 
Quando sono arrivata in Jetpharma nel 2017 ero una persona molto diversa.
Mi portavo dietro più di 15 anni d’esperienza nel settore HR ma anche purtroppo due brutte esperienze nelle ultime due aziende dove avevo lavorato in precedenza.
Il tutto mi aveva trasformato in una persona chiusa e timorosa per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Sono sempre stata una gran lavoratrice ma avevo perso la gioia del contatto umano perché non avevo più fiducia nelle persone soprattutto nell’ambito lavorativo.
Le situazioni di mobbing distruggono  l’anima di una persona e la rendono molto fragile e ricostruire tutto non è facile e necessita un tempo molto lungo e un aiuto di persone competenti nel campo.
Tuttavia quando sono arrivata in JP ho conosciuto due persone incredibili : Elena e Serena.
Elena, con la sua gioia di vivere e Serena con il suo modo di avvolgerti  e di spronarti a fare bene e ad avere fiducia nella vita, mi hanno aiutato ad aprirmi di nuovo e ad avere fiducia in me piano piano, ripristinando la fiducia nei rapporti lavorativi.
Sono grata a queste due persone per quello che hanno fatto con me!
Il percorso con Claudia mi ha dato la possibilità di chiudere questa fase della mia vita che aveva “sotterrato”  la vera me facendo così riemergere tutte quelle sensazioni/emozioni positive che ci aiutano ad andare avanti bene nel nostro cammino di vita, sia privato che professionale.
Chiaramente è un percorso lungo e continuo che non va mai abbandonato. Il miglioramento è continuo per poter essere sempre la migliore versione di se stessi…..
Sapere di avere le competenze e gli strumenti per poter proseguire al meglio mi ha dato una grande spinta in avanti.
Il mio racconto ha lo scopo di ringraziare in primis la proprietà per questa possibilità di crescita che mi ha dato, per ringraziare le mie colleghe del loro supporto e d’aver creduto in me e per ringraziare Claudia d’avermi aiutato!
Sono sicura che Claudia sia la persona giusta per una realtà come Jetpharma. Con le sue competenze ci può aiutare a sviluppare/trasformare tutte quelle situazioni difficili che un’azienda come la nostra (che si sta strutturando e che sta crescendo) vive quotidianamente, come è successo per me.