| Jetpharma SA | Jetpharma SA TEAM BUILDING FORMATIVO
Jetpharma SA TEAM BUILDING FORMATIVO
Referenze
Referenze
TEAM BUILDING FORMATIVO
JETPHARMA SA
Balerna – Svizzera
2022
TEAM BUILDING FORMATIVO
Quattro mezze giornate di team building formativo dedicate ai membri dello staff di Jetpharma SA.
Lo scopo di questi eventi formativi è stato stimolare la consapevolezza dei partecipanti su alcuni temi sensibili della leadership come la comunicazione, la relazione, la negoziazione e la mediazione.
Attraverso il gioco e il confronto i partecipanti hanno compreso qualcosa di nuovo sulle dinamiche relazionali della leadership e hanno potuto acquisire nuove competenze per gestire meglio la loro
Pubblico target:Staff.
Giovanna VernuccioUfficio HR
Il corso è stato estremamente utile. Claudia è davvero preparata e sa bene come coinvolgere. Il corso mi ha permesso di apprendere come relazionarmi e come reagire in diverse situazioni. Ho compreso meglio concetti di core leadership, di comunicazione e ho compreso la necessità di fare relazione per realizzare i propri obiettivi.
Tecla SimoneUfficio PDZ
Il corso formativo è stato ricco ed entusiasmante. Claudia è una persona fantastica e preparatissima. Consiglio a tutti una lezione per comprendere i concetti di leadership, ascolto, comunicazione visti da una prospettiva originale e utile, mediante giochi interattivi che fanno prendere maggior consapevolezza su meccanismi della mente umana.
Elisa PavanLaboratorio CQ
L’arte di comunicare non è un dono naturale di tutti, ma tutti possono imparare a comunicare in modo diretto e costruttivo. Il corso è stato divertente, coinvolgente, ma estremamente istruttivo. Sicuramente utilizzerò almeno alcune tecniche comunicative, come la riformulazione per migliorare i rapporti interpersonali nella vita quotidiana.
Luca PiazzaLaboratorio CQ
Anche se in partenza ero scettico, il corso mi ha piacevolmente sorpreso e penso che le informazioni acquisite mi saranno utili in azienda e fuori.
Un corso che consiglio assolutamente: ti apre la mente.
Giulia GennaQuality Assurance
Claudia sa mettere subito a proprio agio, la formazione ha lo scopo di “formare”, ma si presenta più come uno scambio, una chiacchierata che fa prendere consapevolezza di cose spesso date per scontate. Lo scopo di questo corso è quello di formare chi vi partecipa più da un punto di vista personale che professionale, ma del resto, non si può essere dei buoni dipendenti se prima non si è delle brave persone.
Andrea GaffuriDTI
Il corso è molto vario e da spunti su come migliorare il rapporto tra colleghi con una buona comunicazione. La comunicazione è alla base di un buon rapporto lavorativo e per la creazione del team. Bisogna essere efficaci e disponibili all’ascolto.
Silvio AgnellaMagazzino
Esperienza da provare: dà modo di crescere umanamente e, al giorno d’oggi, dove i rapporti con le persone sono il più delle volte “mascherati” da monitor, dà quella spinta sociale che tende a perdersi.
Massimiliano FistoleraManutenzione
Corso breve ma ben congegnato. Interessante come con dei semplici giochi si possono apprendere nozioni intelligenti. Si sono viste affrontate difficoltà nella comunicazione anche con diversi approcci. Arrivare a comunicare e ad ascoltare non è così scontato come si potrebbe erroneamente credere. È stata una bella esperienza che rivivrei volentieri approfondendo tutte le dinamiche.
Marco RossiUfficio ACQ
Esperienze di questo tipo servono sempre. Sicuramente andrebbe fatto spesso in modo da rendere più efficace il risultato finale. Se si vuole creare un team che funzioni veramente, bisogna coinvolgere le persone e questo è il modo migliore. È bello creare nelle persone la consapevolezza di essere una parte fondamentale all’interno di questo processo. Siamo tutti unici con talenti incredibili che spesso non riusciamo a vedere. Impariamo a motivare le persone. La positività crea solo sorrisi.
Andrea AzziniUfficio CQ
La formazione aziendale è utile per la crescita professionale, valorizzando le soft skills, permettendo una miglior relazione con i colleghi e presa di consapevolezza delle proprie capacità. Tutto ciò ha un contributo positivo nel creare un ambiente lavorativo più sereno e permette di contribuire efficacemente alla mission aziendale.
Axel ValendinoLaboratorio
La formazione aziendale è un’esperienza che consiglio di fare periodicamente per capire meglio se stessi e gli altri. Le conoscenze acquisite sono molteplici che portano grandi benefici per l’autoanalisi e il continuo cambiamento della vita in una azienda e il continuo rapporto che si ha con i propri colleghi e collaboratori.
Camilla MontorfanoUfficio QA
Claudia è stata molto competente e attenta ad includere tutti i partecipanti nella discussione. Con più tempo si sarebbero potuti approfondire più aspetti nell’ottica di un percorso più completo. Il corso è stato utile per definire i miei valori prioritari per la vita in ambito lavorativo.
Elisa SantomauroPulizia Produzione
Questo corso fornisce gli strumenti per poter reagire con tranquillità e positività sia nelle situazioni lavorative che a livello personale, di avere l’atteggiamento giusto per esser pronti ai cambiamenti di ogni giorno. Sono state poche ore, ma hanno permesso nei giorni successivi di smuovere qualcosa dentro di noi. Dovrebbe essere fato almeno una volta all’anno.
Manuele VaccaProduzione
È stato un corso molto interessante. Abbiamo trattato argomenti che sono difficili da affrontare nella vita quotidiana. È stato molto stimolante mentalmente poiché cerca di metterti alla prova gestendo le situazioni in modi diversi.
Florinda MarraUfficio QA
Claudia è risultata molto competente nella creazione della formazione e nella gestione della giornata, coinvolgendoci molto. È stato un peccato che avessimo a disposizione poche ore di formazione, ma è comunque stato molto utile per creare un confronto costruttivo con i colleghi.
Gustavo AlcantaraProduzione
Consiglio vivamente questo corso: aiuta a crescere mentalmente.
Luca MiragliaProduzione
La formazione è stata molto bella, interessante e in alcuni aspetti sembrava che stessi parlando di me.
Posso trarre molto da questa formazione, saper ascoltare, poter essere sicuri di se stessi e creare un legame solido con i miei colleghi.
Manuele VaccaProduzione
È stato un corso molto dinamico, vivace e interattiva con molte tematiche affrontate.
Da mettere in pratica sarà difficile ma come consigliato da Claudia si può cominciare da una cosa alla volta.
Stephanie RömerProduzione
È un corso che consiglierei a persone che lavoro in team. Ho trovato il materiale video molto interessante e sotto alcuni aspetti mi ha proprio stupito.
Marco LagravineseProduzione
Sicuramente mi ha insegnato a cercare di creare una migliore empatia con gli altri e non fermarmi in superficie. Capire i bisogni delle altre persone senza trascurare i miei bisogni e le mie paure cercando di assecondarci o calmarci.
Giuseppe De MarcoProduzione
Mi è piaciuto apprendere come poter migliorare i rapporti con amici e colleghi.
To the uninitiated, a six-figure timepiece might seem an anachronism, a frivolous indulgence in a world of perfect, replika Klokker timekeeping on every screen. But this perspective misses the fundamental truth:fake watches a luxury watch was never purchased for its primary function. It is acquired for its secondary ones—for what it says about the pursuit of perfection, for the story it tells, and for the silent conversation it initiates between the past, present, and future.The soul of any true luxury watch is its movement,kaufen Replik Uhren or *calibre*. This is the complex ecosystem of springs, gears, and levers beating within the case. There are two pillars of haute horology here: the mechanical and the quartz. While quartz movements are supremely accurate, it is the mechanical movement—whether manual-wind or self-winding (automatic)—that captivates connoisseurs.
Gestisci Consenso Cookie
Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.
Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.
Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.
Funzionale
Sempre attivo
Questi cookies sono necessari alle funzioni di base del nostro sito web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi. Di solito vengono impostati solo in risposta ad azioni compiute dall'utente che equivalgono a una richiesta di servizi, come l'impostazione delle preferenze sulla privacy, il login o la compilazione di moduli. Potete impostare il vostro browser in modo da bloccare o avvisare di questi cookie, ma alcune parti del sito non funzioneranno. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione di identificazione personale.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
Questi cookie sono creati da sistemi software e applicazioni di terze parti che abbiamo installato, come ad esempio Google Analytics. I cookie statistici ci consentono di contare le visite e le fonti di traffico, in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e a vedere come i visitatori si muovono all'interno del sito. Tutte le informazioni raccolte da questi cookie sono aggregate e quindi anonime. Se non consentite questi cookie, non sapremo quando avete visitato il nostro sito e non saremo in grado di monitorarne le prestazioni.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
Questi cookies hanno la funzione di identificare l'utente sul nostro sito e mostrargli, sui siti/app nostri e di terzi, pubblicità personalizzate in base ai suoi interessi. Questi cookie possono essere gestiti da fornitori terzi per nostro conto, ma non possono essere utilizzati.