Miguel Vieira da Rocha
CEO

Miguel Vieira da Rocha
CEO

Success Story
Success Story

Miguel Vieira da Rocha

CEO – VITERBO INTERIOR DESIGN
LISBONA – PORTOGALLO
20/12/2019

Quantasia Sa Lugano

Entrambi mia moglie ed io siamo imprenditori, lavoriamo insieme e viviamo insieme da oltre vent’anni e abbiamo quattro figli tra i sei e i quindici anni.

La nostra vita è sempre stata molto sfidante: abbiamo vissuto in diversi paesi e per cui abbiamo traslocato diverse volte con tutta la famiglia, aprendo società in nazioni diverse, mia moglie è anche un’influencer, è la più famosa Interior Design del Portogallo.

Tutti questi cambiamenti ci hanno destabilizzato non riuscendo più a gestire da soli le nostre vite: troppa stanchezza, stress e poca energia. Qui abbiamo incontrato Claudia.

Inizialmente abbiamo pensato di chiedere a Claudia un supporto per migliorare la gestione del nostro business, dato che è una Business Coach con una grande esperienza nella gestione di società. Ma quando lei ci ha incontrati fu davvero molto chiara: dovete recuperare il vostro stato di benessere, diminuire lo stress, dovete uscire dalla modalità sopravvivenza se volete stare meglio, lavorare meglio e generare di più!

Non sapevamo se fosse la persona giusta, ma sapevamo che avevamo bisogno di sostegno.

Ecco come è iniziato il nostro viaggio! Sono ormai due anni che lavoriamo con Claudia e il suo coaching è prezioso e assolutamente utile.

Credo che l’abilità principale di Claudia sia la capacità di comprendere gli affari e le aziende allo stesso livello in cui comprende il benessere e l’equilibrio di un essere umano. L’approccio scientifico della sua metodologia è potente per comprendere se stessi, gli altri e il proprio business. È in grado di gestire situazioni complesse e di decorticarle in modo semplice e completo.

Claudia ci sta aiutando in diversi aspetti delle nostre vite: benessere e gestione dello stress, relazione con i bambini e le dinamiche di coppia, gestione degli affari, vendite e gestione delle persone. Ci aiuta a rimanere concentrati sulle priorità, a non perdere le nostre energie, a rimanere centrati e a potenziare i pensieri e le azioni, e ovviamente ci motiva continuamente. Con Claudia lavoriamo sodo, lei ci sprona e ci mette in condizione di superare i nostri limiti, ci spinge a prendere in mano le redini della nostra vita. È competente, professionale, preparata e capisce come affrontare situazioni difficili e complesse.

Mia moglie ed io abbiamo attraversato una profonda trasformazione, oggi siamo più equilibrati e più in controllo delle nostre vite.

Se stai cercando un Coach strategico, sia che cerchi un Business Coach o un Life Coach, consiglierei Claudia a tutti.

Grazie, Claudia, per il tuo sostegno prezioso!

Share
To the uninitiated, a six-figure timepiece might seem an anachronism, a frivolous indulgence in a world of perfect, replika Klokker timekeeping on every screen. But this perspective misses the fundamental truth:fake watches a luxury watch was never purchased for its primary function. It is acquired for its secondary ones—for what it says about the pursuit of perfection, for the story it tells, and for the silent conversation it initiates between the past, present, and future.The soul of any true luxury watch is its movement,kaufen Replik Uhren or *calibre*. This is the complex ecosystem of springs, gears, and levers beating within the case. There are two pillars of haute horology here: the mechanical and the quartz. While quartz movements are supremely accurate, it is the mechanical movement—whether manual-wind or self-winding (automatic)—that captivates connoisseurs.