Il Muscolo del Benessere – Mani Hesam

Questo libro è formativo ed interattivo, guida il lettore nella comprensione dei principi che gli permettono di diventare un essere ottimista con il metodo SANE – Sistema di Allineamento Neuro Emozionale.

Il desiderio di ciascun essere umano è quello di essere più felice e di vivere nel benessere.

Nell’era del materialismo e del consumismo, gli individui si identificano nelle cose che possiedono, vivendo nell’illusione che la qualità della loro vita dipende da circostanze e fattori esterni. Ma non è cosi, il benessere e la felicità sono dei muscoli, e vanno allenati!

Non sono i risultati esteriori che creano lo stato di felicità ma è il cablaggio neuro-emozionale interno: l’associazione qualitativa e quantitativa dei pensieri e delle emozioni che emettiamo durante le giornate. Questi determinano la nostra realtà e attirano a noi successo-benessere-felicità oppure fallimenti-malessere-infelicità.

Un libro basato sui principi neurofisiologici che spiegano la legge di attrazione.

Chiropratico di formazione, Mani Hesam, è oggi un coach che supporta le persone che vogliono fare un profondo cambiamento nella loro salute, nella vita personale o professionale.

Ha sviluppato un metodo terapeutico di auto-coaching, il metodo SANE – Sistema di Allineamento Neuro Emozionale, che insegna in seminari e conferenze.

Inoltre, forma i professionisti in un nuovo approccio alla relazione d’aiuto all’interno dell’Istituto SANE.

Il Coaching Neuro Emozionale basato sul metodo SANE permette di creare equilibrio tra i diversi sistemi (neurologico, immunitario, endocrino) migliorando lo stato di benessere generale allenando il corpo a produrre le emozioni di cui un individuo ha bisogno per avanzare con armonia ed equilibrio nella vita.

La vita amplifica quello che siamo già!

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci