The wellbeing muscle – Mani Hesam

Nell’era del materialismo e del consumismo, gli individui si identificano nelle cose che possiedono, vivendo nell’illusione che la qualità della loro vita dipende da circostanze e fattori esterni. Gli individui procedono dunque nel loro cammino di vita, illudendosi che quando possederanno una casa o avranno un aumento di stipendio, saranno più felici e vivranno meglio.

Ma non è cosi, il benessere e la felicità sono dei muscoli, e vanno allenati!

Le persone si esauriscono cercando di raggiungere i loro obiettivi, procedono nell’insoddisfazione e nella frustrazione, impoverendosi emozionalmente e spiritualmente. Questo si riflette nella loro vita materiale dove distruggono la salute o le relazioni, proprio perché sono troppo occupati a pensare “al possedere” e non a coltivare il proprio “modo di esistere”.

Comprendere se stiamo evolvendo è facile: se alla fine dell’anno non sono più felici dell’anno precedente, c’è un problema! Altrimenti perché facciamo tutto quello che facciamo, se non per stare meglio ed essere più felici?

Non sono i risultati esteriori che creano il nostro stato di felicita ma è il nostro cablaggio interno, il modo in cui abbiamo educato il nostro sistema ad emettere pensieri ed emozioni. I pensieri che emettiamo e le emozioni che percorrono il nostro corpo durante le nostre giornate, determinano la nostra realtà e sono il mezzo per il quale attireremo a noi successo-benessere-felicità o fallimenti-malessere-infelicità.

IL SANE – Sistema di Allineamento Neuro Emozionale – è una meditazione attiva neurologicamente sequenziata, un metodo di auto-coaching, che permette ad ogni essere umano di svegliarsi la mattina e, indipendentemente dalle circostanze esteriori, essere felice ed accedere all’energia della gioia, dell’entusiasmo, della determinazione, della certezza,…

Questo libro è formativo ed interattivo, guida il lettore nella comprensione dei principi che gli permettono di diventare un essere ottimista. Consigliato a tutti coloro che hanno voglia di evolvere!

Il team di Quantasia è certificato nel metodo di coaching SANE, un metodo innovativo che permette ad ogni essere umano di trasformare la propria realtà e vivere meglio!

Se in questo momento di vita desideri stare meglio, essere più felice o manifestare maggiori risultati, contattaci e richiedi un appuntamento preliminare senza impegno info@quantasia.ch o partecipa ai nostri seminari.

Training chiropractor, Mani Hesam, is now a coach who supports people who want to make a profound change in their health, personal or professional life.

He developed a therapeutic self-coaching method, the SANE method – Neuro-Emotional Alignment System, which teaches in seminars and conferences.

In addition, it trains professionals in a new approach to helping relationships within the SANE Institute.

The Neuro Emotional Coaching based on the SANE method allows you to create balance between the different systems (neurological, immune, endocrine) improving the state of general well-being by training the body to produce the emotions that an individual needs to advance with harmony and balance in life.

Life amplifies what we are already!
Request information



Contact us
Contact us