Ricercare e comprendere la missione di vita

Ti senti insoddisfatto nel tuo lavoro attuale?

Non stai bene nell’ambiente lavorativo in cui ti trovi?

Stai sognando ad occhi aperti un altro percorso di vita?

Se le risposte a queste domande sono affermative, forse è arrivato il momento di fare un bilancio e indirizzare la tua vita verso un salto di qualità. Il valore di vivere la vita facendo ciò che si ama non ha prezzo!

Continuare a fare un lavoro che non ti dà soddisfazione potrebbe non essere la scelta più saggia anche se pensare di cambiare lavoro oggigiorno, non sembra essere facile ne scontato. Vivere una situazione di insoddisfazione e dualità aumenta, giorno dopo giorno, il grado di impotenza e di malessere, e queste sensazioni non aiutano di certo a connettersi al campo delle probabilità in cui viviamo.

Molte persone credono che la giovinezza sia il tempo dell’ottimismo in cui tutto è possibile, prima che arrivi il declino dell’età avanzata. Questa realtà esiste solo se ci autorizziamo a validarla nel nostro sistema di credenze. Il mito che oltre una certa età è difficile reinventarsi non ha nulla a che vedere con la realtà della vita e del potenziale umano. Noi tutti abbiamo un Potenziale di Attrazione (PEMA) e spetta a noi comprenderne il funzionamento, le leggi ed imparare ad indirizzare le nostre antenne verso le opportunità piuttosto che i fallimenti.

Qualsiasi sia la situazione in cui ti trovi, il primo passo è quello di ricreare uno stato interno di benessere, dove le energie  di gioia e ed entusiasmo circolano libere, facendosi strada nella mente e coltivando sogni e desideri.

Solo alimentando un mindset ottimista e caricandoti di entusiasmo avrai l’energia vitale per rilanciarti e passare attraverso la trasformazione, altrimenti il rischio è di diventare frustrato-dominante o insoddisfatto-dominante, e senza renderti conto, inizi ad impoveriti non solo a livello vibrazionale ma anche a livello materiale.

Ricordati che la vita non ti darà mai di più se non sei in grado di apprezzare ciò che già possiedi nel momento presente. Riconnettersi al proprio sentire e alle energie della vita ti permette di entrare in contatto con le parti più nascoste di te e di capire quali sono le tue ispirazioni più profonde per scegliere un futuro allineato ai tuoi valori più alti.

Abbinate il coraggio di seguire il vostro cuore alla vostra intuizione. In qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare
Steve Jobs

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci