Evento AIL “Oltre i confini”

La serie di eventi dal titolo “Oltre i confini” è un’iniziativa della Direzione di AIL dedicata ai suoi dipendenti durante l’anno 2020.

Gli eventi sono stati diretti dal giornalista Giancarlo Dionisio che ha trattato e approfondito le diverse tematiche proposte con gli ospiti selezionati dall’azienda.

L’evento “Serata rosa. Il ruolo della donna nella Società” si è tenuto in streaming il 6 ottobre 2020 ed è stato dedicato alle oltre 60 dipendenti dell’azienda AIL, che hanno seguito la serata in collegamento dalle loro abitazioni a causa della pandemia Covid19.

Gli ospiti della serata:

  • Claudia Vece, imprenditrice e Mental Coach
  • Rachele Santoro, delegata cantonale alla pari opportunità,
  • Valentina Tanzi, autrice di performances atletico/mentali
  • Betty Colombo, autrice-attrice

 

Claudia Vece, fondatrice di Quantasia SA, ha raccontato la sua storia professionale per motivare e trasmettere alle donne AIL come una donna oggi può costruire la sua riuscita nel mondo del lavoro.

Partendo da Lugano, Claudia si è trasferita a Parigi per ricoprire il ruolo di amministratore delegato della più grande agenzia di model management del mondo: Women Management, appartenente al gruppo Elite World.

Claudia ha spiegato come è stato possibile per lei riuscire nella sua carriera e come ha trasformato successivamente la sua identità professionale da Manager a imprenditrice e coach.

Entusiasmo, condivisione e passione sono state le emozioni che hanno accompagnato il suo discorso che ha ricevuto notevoli feedback di gradimento.

Costruisci il tuo successo per ispirare altri esseri umani
Claudia Vece

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci