Il miracolo dell’acqua.

Scoprire e utilizzare i benefici effetti della risonanza

Masaru Emoto

Il miracolo dell’acqua (The Hidden Messages in Water) è una teoria che apre gli occhi che mostra come l’acqua sia profondamente connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva.

Un testo profondo, con nuove, straordinarie fotografìe a colori di cristalli d’acqua realizzate dal dottor Masaru Emoto, che introduce e spiega il concetto chiave di risonanza, il veicolo attraverso cui viene trasmessa l’energia della forza vitale, ed esplora il significato delle parole e del linguaggio, la loro origine e il loro impatto sull’acqua. Possiamo applicare questa conoscenza alla nostra vita di tutti i giorni per raccogliere i frutti benefici della risonanza positiva, cioè avere relazioni più armoniose con gli altri, ristabilire la nostra salute e migliorare la nostra capacità di comunicazione. Masaru Emoto ha fotografato migliaia di cristalli d’acqua nel corso dei suoi anni di ricerche, eppure ben pochi sono stati belli e ricchi di vita come quelli formati dalle parole “amore e gratitudine”: un invito a scegliere parole positive e ad aspirare con impegno alla perfetta risonanza, per poter avere una vita più sana, pacifica e felice.

Emoto crede che poiché le persone sono per il 70% acqua e la Terra è per il 70% acqua, possiamo guarire il nostro pianeta e noi stessi esprimendo consapevolmente amore e buona volontà.

Masaru Emoto (江本勝 Emoto Masaru; Yokohama, 22 luglio 1943 – Yokohama, 17 ottobre 2014) è stato un saggista e pseudoscienziato giapponese. Nato a Yokohama il 22 luglio 1943, Masaru Emoto si laureò all’Università municipale di Yokohama con una specializzazione in relazioni internazionali. Nel 1986 fondò la IHM Corporation a Tokyo. Nell’ottobre 1992 ottenne un attestato relativo alle medicine alternative rilasciato dall’istituto privato Open International University For Alternative Medicines. Successivamente negli Stati Uniti si interessò alla risonanza magnetica.

Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita.
Rita Levi Montalcini

    Richiedi informazioni



    Contattaci
    Contattaci