La Libreria di Quantasia

Equilibrare l’Anima: alla scoperta dei Fiori di Bach con Ermanno Paolelli

L’autore del libro “Manuale di Floriterapia Clinica” ci accompagna alla scoperta di come il potere dei Fiori di Bach possono aiutare nel percorso di trasformazione e di crescita personale.

Claudia Vece – 2 Maggio 2024

La lettura del libro di Ermanno Paolelli sulla floriterapia è un’esperienza illuminante e trasformativa. Con una profonda conoscenza del soggetto e uno stile coinvolgente, Paolelli ci guida attraverso il mondo affascinante e terapeutico delle essenze floreali.

Un manuale che offre una prospettiva chiara e accessibile sulla floriterapia, spiegando in dettaglio i principi fondamentali di questa antica pratica. Paolelli condivide con generosità la sua vasta esperienza nel campo, fornendo non solo una panoramica delle diverse essenze floreali, ma anche consigli pratici su come integrare la floriterapia nella nostra vita quotidiana per promuovere il benessere emotivo e fisico.

Passione e connessione tra mente e corpo

Ciò che distingue davvero questo libro è la passione palpabile dell’autore per l’argomento e la sua autorevolezza. Infatti, trasmette con entusiasmo e accuratezza il concetto di connessione tra mente e corpo e il ruolo fondamentale che le essenze floreali, come queste favoriscono l’equilibrio interiore e la guarigione.

Il libro di Ermanno Paolelli sulla floriterapia è un prezioso compagno per coloro che desiderano approfondire la loro comprensione sui Fiori di Bach e sul loro utilizzo, sfruttando appieno il potenziale dei rimedi floreali. Questo libro è sicuramente consigliato per chiunque cerchi un manuale pratico per compiere un viaggio personale verso il benessere emotivo e spirituale.

Claudia Vece con il dr. Ermanno Paolelli, Lugano

Biografia:

Il Dottor Ermanno Paolelli da oltre 30 anni opera come libero professionista e svolge l’attività di psichiatra-psicoterapeuta e medico omeopatico a Bologna.

Ha una formazione in psicosintesi, un master in ipnosi ericksoniana, un diploma di II livello in EMDR, un diploma in PNL con Richard Bandler e vari diplomi presso le più accreditate scuole internazionali di omeopatia, floriterapia e omotossicologia. È inoltre fondatore dell’Istituto di Neuro Quantistica.

Tra le esperienze professionali che maggiormente hanno arricchito la sua carriera: i soggiorni-studio in Germania e in Inghilterra, gli anni trascorsi come direttore sanitario della Villa dei Tigli di Mantova, gli anni di insegnamento presso istituzioni pubbliche e private in Italia e all’Estero.

Ti è piaciuto l’articolo?

Contattaci per maggiori informazioni!

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci