Jetpharma SA
FACILITAZIONE AZIENDALE CON LEGO SERIOUS PLAY

Jetpharma SA
FACILITAZIONE AZIENDALE CON LEGO SERIOUS PLAY

Referenze
Referenze

Facilitazione aziendale con la metodologia LEGO SERIOUS PLAY

JETPHARMA SA 

Balerna – Svizzera

2022

Quantasia Sa Lugano

L’IDENTITÀ DEL TEAM

Facilitazione aziendale con la metodologia LEGO SERIOUS PLAY

Contenuti della facilitazione

Grazie all’utilizzo dei mattoncini LEGO e grazie al metodo strutturato LEGO SERIOUS PLAY, i partecipanti hanno esplorato le caratteristiche, le qualità, i valori e le risorse che definiscono la loro squadra!

Colorato, entusiasmante, creativo e originale, questo metodo ingaggia i partecipanti in un’attività di co-creazione e co-costruzione della loro identità di team (obiettivo del workshop).

I partecipanti hanno costruito prima dei modellini individualmente e infine hanno creato un modello condiviso e conclusivo delle loro idee, emozioni e delle loro visioni.

La ricchezza dei contenuti e la profonda condivisione hanno creato un momento di team building molto importante per i partecipanti presenti in aula.

Pubblico target
Team Jetpharma (responsabili e collaboratori)

km-testimonial-pic
Filippo Cinà

L’esperienza con i Lego mi ha permesso di creare attraverso l’uso dei mattoncini la rappresentazione delle mie emozioni, il mio ideale di team e mi ha permesso di conoscere meglio alcuni miei colleghi con cui non avevo approfondito la conoscenza per mancato tempo.

km-testimonial-pic
Giovanna Vernuccio

È sempre bello ed interessante interagire con i colleghi, si ha l’opportunità di conoscersi meglio.

km-testimonial-pic
Silvia Riva

Ho trovato questa esperienza unica. Sono rimasta impressionata su come io e i miei colleghi abbiamo potuto esprimere al meglio e senza vergogna le nostre idee e sensazioni.

km-testimonial-pic
Domenico Onofrio

È un modo interessante per sviluppare le proprie doti lavorative/personali giocando.

km-testimonial-pic
Francesco Bruno

Esperienza da ripetere, è stato un bel momento di condivisione con i colleghi.

km-testimonial-pic
Ireneo Graziano

Conoscere il collega al di fuori del lavoro fa crescere le persone e il rispetto altrui.

km-testimonial-pic
Andrea Zambelli

È stato bello condivedere emozioni e idee di team e crescita con i colleghi che solitamente non avresti occasione di approfondire. Apre le personalità, gli obiettivi , le esperienze e ti permette di entrare in empatia con gli altri agevolando le relazioni lavorative oltre che personali.

km-testimonial-pic
Aurora Cognetti

Certamente si è creato un ambiente armonioso e giocoso, ma non consiglierei questa sessione di formazione « Lego Serious play » in quanto non ho avuto particolari spunti volti alla crescita personale e/o professionale.

km-testimonial-pic
Emilia Infusino

Con i colleghi è stato piacevole perchè si conosce un lato che sul lavoro non si riesce a conoscere. Sarebbe stato più interessante introdurre un’attività diversa. I Lego ci hanno allontanato in modo piacevole dalla routine lavorativa ma sarebbe stato piu interessante tornare un po’ alla nostra realta e approfondire i punti di vista altrui.

Share
To the uninitiated, a six-figure timepiece might seem an anachronism, a frivolous indulgence in a world of perfect, replika Klokker timekeeping on every screen. But this perspective misses the fundamental truth:fake watches a luxury watch was never purchased for its primary function. It is acquired for its secondary ones—for what it says about the pursuit of perfection, for the story it tells, and for the silent conversation it initiates between the past, present, and future.The soul of any true luxury watch is its movement,kaufen Replik Uhren or *calibre*. This is the complex ecosystem of springs, gears, and levers beating within the case. There are two pillars of haute horology here: the mechanical and the quartz. While quartz movements are supremely accurate, it is the mechanical movement—whether manual-wind or self-winding (automatic)—that captivates connoisseurs.