Connettiti alla tua missione di vita con il metodo SANE

La missione di vita non dev’essere confusa con il proprio lavoro o gli obiettivi a lungo termine, la missione di vita è il nostro Telos, lo scopo unico che racchiude il senso della nostra esistenza.

Il vero segreto per dare un senso alla nostra vita è racchiuso nella comprensione di chi siamo, da dove veniamo e dove desideriamo andare. Se riusciamo a connetterci al nostro sentire e ad esprimerlo a parole allora potremmo sprigionare il potenziale che è in noi ed esprimere liberamente la nostra personalità.

Allineare la propria esistenza nella direzione della missione di vita sviluppa la capacita di effettuare scelte con maggiore consapevolezza, diminuiscono le oscillazioni emozionali di malessere (frustrazione, ansia, collera, impotenza, tristezza), si accelera il processo evolutivo, aumenta il benessere e il senso di allineamento con la propria anima.

Grazie al metodo S.A.N.E®- Sistema di Allineamento Neuro Emozionale è possibile connettersi ai propri doni e alle aspirazioni più profonde e allineare la propria esistenza al proprio Telos.

Il metodo S.A.N.E è un approccio innovativo perché:

La pratica regolare degli esercizi SANE ti garantisce risultati straordinari nella tua vita

Ti consente di svezzare il tuo corpo da dipendenze emozionali tossiche e affermare il tuo vero potenziale

Ti consente di migliorare il benessere e la fiduciastimolare più idee e intuizione, più energia e connessione con te stesso

Ti consente di creare l’allineamento neuro-emozionale, condizione necessaria perché la mente e il corpo lavorino insieme verso i tuoi desideri

Quantasia SA di Lugano è la prima azienda a diffondere il metodo SANE in Svizzera e in Italia. Contattaci per un incontro gratuito e conosci i nostri percorsi di Coaching Neuro Emozionale.

Allinea la tua esistenza nella direzione della tua missione di vita!

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci