La Libreria di Quantasia

Diventa supernatural di Joe Dispenza

Claudia Vece – 15 Marzo 2022

Perché mai ti aspetti segretamente che accada qualcosa di diverso nella tua vita, se pensi sempre le stesse cose, compi le stesse azioni e vivi le stesse emozioni ogni santo giorno?

Joe Dispenza

Che cosa comporterebbe diventare soprannaturali?

Cosa succederebbe se potessimo sintonizzarci su frequenze che vanno al di là del nostro mondo materiale? E se potessimo cambiare la chimica del cervello per accedere a livelli di consapevolezza trascendentale? Se potessimo creare un nuovo futuro e modificare il nosro assetto biologico per favorire una profonda guarigione?

È proprio ciò che il Dr. Joe Dispenza offre in questo libro all’avanguardia: un insieme di nozioni e strumenti che permettono alle persone comuni, proprio come te, di raggiungere stati d’essere fuori dall’ordinario.

Joe Dispenza, autore di Placebo effect e Cambia l’abitudine di essere te stesso attinge alle più recenti ricerche in ambito di neuroscienza, epigenetica e fisica quantistica per dimostrare in che modo possa avvenire questo tipo di trasformazione e ciò che potrebbe significare per la nostra vita.

In particolare, in Supernatural approfondisce la metodologia per liberarsi dal passato ricondizionando il corpo a un nuovo modo di pensare, così come il modo per creare la realtà nel generoso presente cambiando frequenza. Dispenza descrive la scienza segreta della ghiandola pineale e il suo ruolo nell’accesso alle dimensioni mistiche della realtà al fine di far passare la consapevolezza personale oltre il mondo materiale limitato e prevedibile e accedere al campo quantico delle infinite possibilità.

Joe Dispenza D.C. è docente, ricercatore, consulente aziendale, autore di libri tradotti in diverse lingue e diffusi in tutto il mondo, e formatore di fama internazionale. Come tale è stato invitato a parlare in oltre trentadue Nazioni in cinque diversi continenti.

Come docente e formatore è fermamente convinto che in ogni individuo sia racchiuso un autentico potenziale di capacità infinite. Con chiarezza, semplicità e ispirazione, ha formato migliaia di persone su come riprogrammare la mente e il corpo al fine di creare trasformazioni permanenti.

Come autore di best seller del New York Times, il dr. Joe Dispenza ha scritto Evolvi il tuo cervello in cui spiega come funzionano i circuiti cerebrali e come, grazie a ciò, possiamo apprendere come funziona e come usare il più potente e versatile computer portatile dell’universo; Placebo Effect in cui esplora la capacità di guarire senza medicinali o interventi chirurgici, utilizzando solo il pensiero, e Cambia l’abitudine di essere te stesso in cui descrive in modo approfondito di neuroscienza, trasformazione ed epigenetica.

Ti è piaciuto l’articolo?

Contattaci per maggiori informazioni!

    Richiedi informazioni




    Contattaci
    Contattaci