Educazione Neuro Emozionale

Non sai cosa regalare per Natale? Regala un’esperienza emozionante!

Scegli un Ateliers Quantasia e regala un’esperienza di crescita personale!

 

Claudia Vece – 19 Dicembre 2022

Il Natale si sta avvicinando e non sai ancora che cosa regalare di originale a una persona cara?

Hai guardato le solite cose e non sai cosa regalare di speciale per sorprendere.

Ogni Natale si ripetono le stesse sequenze di indecisione di fronte alla scelta dei regali, la nostra società ci offre una vastissima scelta di prodotti ma nell’imbarazzo della scelta spesso è difficile scegliere. Quindi se stai leggendo questo articolo è perché l’idea di regalare un corso di crescita personale ti ha incuriosito!

Sempre di più sono le persone che scelgono di fare regali esperienziali piuttosto che regali materiali, perché regalare un’esperienza per Natale è il modo migliore per regalare un ricordo indelebile e creare momenti di felicità.

Questo accade perché un’esperienza positiva lascia una traccia emotiva indelebile e duratura; infatti, quando un’esperienza è associata ad emozioni di benessere, questa si imprime nel mondo dei ricordi facendo esplodere il tasso di felicità!

Se sei quindi alla ricerca di qualcosa di speciale, noi di Quantasia ti proponiamo un regalo che tocca le corde del cuore. Regala la partecipazione all’Atelier Quantasia, un corso di crescita personale che permette di riconquistare la gioia di vivere e la felicità.

Regalare un Ateliers Quantasia significa realizzare quel sogno di donare qualcosa di unico e speciale!

L’esperienza dell’Atelier Quantasia è pensata per essere unica e indimenticabile, i partecipanti sono guidati attraverso un viaggio di consapevolezza e di trasformazione, imparano a riconnettere la mente al cuore con tecniche specifiche che permette loro di creare profonda gratitudine, liberarsi dalle contraddizioni e dai vecchi schemi mentali ed emotivi.

“Potente, trasformativo ed emozionante”, così è stato definito l’Atelier dai partecipanti!

Perché allora non osare! Prova anche tu a regalare questa esperienza per Natale e permetti a chi vuoi bene di iniziare l’anno con un nuovo mind-set ed un’energia rinnovata! Questo è un regalo che non ha prezzo.

Per iscrizioni clicca qui.

Ti è piaciuto l’articolo?

Contattaci per maggiori informazioni!

    Richiedi informazioni



    Contattaci
    Contattaci