Associazione AITI
AITI SERVIZI SA

Associazione AITI
AITI SERVIZI SA

Referenze
Referenze

AITI SERVIZI SA

Associazione Industrie Ticinesi

LUGANO – SVIZZERA
Dicembre 2020

Quantasia Sa Lugano

COACHING GROUP ONLINE
“Come trasformare i pensieri e le emozioni depotenzianti per migliorare la performance”

Il Coaching Group online di una giornata – proposto da AITI in collaborazione con Quantasia SA – si propone di offrire sostegno alle aziende, partendo dal potenziamento e dallo sviluppo personale delle risorse.

Contenuti 

Il rendimento individuale e il clima aziendale stanno subendo gli effetti di questo periodo incerto e difficile. Stati d’animo di stress, insicurezza e ansia diminuiscono la concentrazione, rallentano la produttività e creano instabilità nel contesto organizzativo.

Questo coaching di gruppo online  vuole essere un momento di incontro e di apprendimento per acquisire maggiore consapevolezza di sé e avvalersi di tecniche per trasformare l’incertezza e lo stress in stati d’animo più costruttivi e potenzianti, che permettono di incrementare il benessere e la motivazione.

Si tratta di un laboratorio esperienziale in cui comprendere i propri stati d’animo e imparare a trasformare il malessere in potenzialità.

Obiettivi

– Conoscere l’influenza dei pensieri e delle emozioni depotenzianti
– Trasformare l’ansia e lo stress in benessere e potenzialità
– Prepararsi ad affrontare positivamente il cambiamento
– Accrescere il potenziale personale
– Accrescere la consapevolezza di sé

Data: 4 dicembre 2020

Iscrizioni: clicca qui

km-testimonial-pic
Anna RosielloResponsabile HR Jetpharma SA

Quello che posso dire è che il giorno dopo il coaching ho dormito fino alle 9h di mattina, cosa che non mi succedeva da molto tempo.

Capire che possiamo influenzare i nostri pensieri a nostro favore è un grande e potente strumento per noi stessi e per gli altri che ci circondano e che ne beneficiano.

Grazie Claudia!

km-testimonial-pic
Riccardo

Per quanto riguarda tutte le nozioni teoriche, è stato molto interessante conoscere realtà mai sentite.

Nella seconda parte del corso, a mio mal grado, non sono riuscito a percorrere il viaggio emozionale, ma ora sono molto curioso di come potrebbe realmente farmi sentire interiormente.

Share
To the uninitiated, a six-figure timepiece might seem an anachronism, a frivolous indulgence in a world of perfect, replika Klokker timekeeping on every screen. But this perspective misses the fundamental truth:fake watches a luxury watch was never purchased for its primary function. It is acquired for its secondary ones—for what it says about the pursuit of perfection, for the story it tells, and for the silent conversation it initiates between the past, present, and future.The soul of any true luxury watch is its movement,kaufen Replik Uhren or *calibre*. This is the complex ecosystem of springs, gears, and levers beating within the case. There are two pillars of haute horology here: the mechanical and the quartz. While quartz movements are supremely accurate, it is the mechanical movement—whether manual-wind or self-winding (automatic)—that captivates connoisseurs.