Associazione
ATED Ticino

Associazione
ATED Ticino

Referenze
Referenze

Associazione ATED ICT Ticino

TAVERNE – SVIZZERA
2018

Quantasia Sa Lugano

FORMAZIONE

Le strategie interne del successo

In un mondo sempre più veloce e competitivo dove l’informazione è a portata di mano e le strategie esterne sono facilmente reperibili, la differenza viene fatta da coloro che hanno sviluppato le proprie strategie e risorse interne e riescono con facilità a far fronte ad ambienti competitivi e conflittuali dove a volte emergono stanchezza, stress, impazienza, rabbia e incomprensioni.

OBIETTIVI DELLA FORMAZIONE

– Saper usare la comunicazione come sistema relazionale

– Saper dirigere i pensieri nel buon senso e trasformare le emozioni di malessere in emozioni di benessere per accrescere la performance e la leadership

– Comprendere il meccanismo dello stress

TARGET

Il corso si rivolge a liberi professionisti, giovani imprenditori e aziende che desiderano migliorare la loro leadership e la capacità di gestire le relazioni interpersonali. Nel percorso evolutivo imprenditoriale è fondamentale avere delle strategie interne di successo al fine di divenire leader di sé stessi e di altri.

Il corso è particolarmente indicato anche a manager e responsabili che gestiscono team di lavoro di qualunque dimensione e che sentono la necessità di migliorarsi nelle dinamiche relazionali e di people-management.

DATA: 18 maggio 2018

ISCRIZIONI: clicca qui

km-testimonial-pic
Sara

Questo corso è stato veramente interessante, utile e profondo.

Mi ha permesso di apprendere molto contenuti nuovi e mi ha dato la possibilità di migliorare la mia consapevolezza personalmente.

Claudia è una bravissima formatrice.

km-testimonial-pic
Anonimo

Claudia è una persona speciale che trasmette la sua passione.

È stato un corso molto importante, in grado di aiutare a conoscersi meglio.

km-testimonial-pic
Stefano

Ritengo il corso molto interessante: è incredibile pensare che tutto parte da noi.

Share
To the uninitiated, a six-figure timepiece might seem an anachronism, a frivolous indulgence in a world of perfect, replika Klokker timekeeping on every screen. But this perspective misses the fundamental truth:fake watches a luxury watch was never purchased for its primary function. It is acquired for its secondary ones—for what it says about the pursuit of perfection, for the story it tells, and for the silent conversation it initiates between the past, present, and future.The soul of any true luxury watch is its movement,kaufen Replik Uhren or *calibre*. This is the complex ecosystem of springs, gears, and levers beating within the case. There are two pillars of haute horology here: the mechanical and the quartz. While quartz movements are supremely accurate, it is the mechanical movement—whether manual-wind or self-winding (automatic)—that captivates connoisseurs.